
03 Marzo 2016
Dopo la recente news sul probabile nome del prossimo iPhone da 4 pollici, che secondo 9to5Mac sarà "iPhone SE", il noto analista di KGI Securities, Ming Chi Kuo, ha rilasciato una nota nella quale ipotizza alcuni possibili scenari di mercato, legati all'arrivo di questo terminale.
Kuo insiste affermando che iPhone SE sarà a tutti gli effetti un dispositivo di fascia media, con un prezzo più aggressivo rispetto alle precedenti line-up, che potrebbe essere compreso tra i 400 - 500 $ negli Stati Uniti. Un prezzo simile dovrebbe aiutare Apple a fare centro nei mercati emergenti, come Cina e India, nel contempo Kuo ritiene che il prezzo di iPhone 5S subirà un taglio di prezzo addirittura del 50 %, scenario che riteniamo un po' improbabile.
Nel complesso, l'arrivo di questo iPhone Special Edition potrebbe portare le vendite combinate di iPhone ad un incremento del 131 % su base annua nel 2016, dunque stime oltremodo positive per l'analista di KGI Securities.
iPhone SE potrebbe essere presentato durante il vociferato evento mediatico di metà marzo 2016, dovrebbe racchiudere il chip Apple A9, una fotocamera da 12 MegaPixel, supporto alla funzionalità Hey Siri always-on, e Touch ID con supporto NFC per Apple Pay. Per quanto riguarda il design, si dice che risulterà molto simile a quello di iPhone 5S, ma con una leggera curvatura della scocca nella parte frontale, tale da renderlo nel contempo simile agli ultimi modelli.
Commenti
È il top per il 2018.
Il nostro hardware, infatti, non ha la ZAVORRA androide da tirare avanti.
Si si di sicuro ha un hardware così potente che è il top per il 2012
Intanto l'A9 vi fa il fondoschiena a strisce.
leggi questo link e scompari xD
ingegnere? ahahhahaahahahahahahha sei un poveraccio, dici che aspetti i miei dati quando tu sei stato il primo a dire a dire che me li mostravi, ci vuole tanto a capirlo? 12 milioni in 13 giorni? ahahhahahahahahahahah ma dove sei uscito da una mucca tu? ahahhahah poveri genitori
su ios 6 non funziona cosi
Ma cosa dice. Va 1000 volte più veloce, i giochi girano una meraviglia.
Guarda che perde in mutucore con s6 uscito 7 mesi prima, ma anche con uno xiaomi mi2 note di 150 euro xd ma che razza di fantasia avete?
Ahahahah ma si scemo o cosa? Tu hai dato dei numeri inventati, falsi al solo scopo maniaco di andare contro Samsung, ergo devi postarli ma non puoi visto che sono FALSI. Quando li posterai metterò i miei che peraltro sono facilmente reperibili ovunque caro analfabeta. Devi sapere che la serie S di Samsung ha sempre venduto uno sproposito, s6 senza il plus ne ha venduti 12 milioni in 13 giorni al lancio. Detto questo, io resto un ingegnere e tu un analfabeta, ora torna nella stalla :). Ah, aspettiamo questi famosi dati, ma temo che non arriveranno mai ahahahah.
104 milioni? Ahahahhahahahaah ahahahahaha cos'è in 3 giorni hanno spedito 14 milioni di device? Ahahahah la cazzata del secolo, ma da dove sei uscito tu? Vieni che ti iscrivo alle serali così impari un po' di cose, almeno le serali sono gratis( anche i poveri come te ci possono andare)....e poi sei stato il primo a dire che potrvi mandare il link, ma io non ho visto ancora niente ahahaahahahahahh...o non riesci a trovare niente?
Infatti ne ha spediti 104 milioni ahah...analfabeta, quando prenderai una laurea in ing con 110 a 23 anni potrai essere alla mia altezza. Per ora torna nella fogna :) e soprattutto attendiamo questi famigerati tuoi dati inventati e non ti aiuterà il fatto di comportarti da bimbo scemo quale sei, che sfigato :)
Impara a scrivere, invece di sparare boiate a casaccio.
sarà sufficente per rimbambiti, smart e deve fare quello che voglio io no il contratrio non hai nemmeno piena gestione delle app, ripeto ios è a livello di utenti anfas
aspetto i tuoi dati (INVENTATI), forse tra 3 anni troverai un link con scritto la samsung ha venduto 90 milioni di s6, perchè per raggiungere quella cifra alla samsung ci vogliono anni ;) purino, non hai colpe, i tuoi non ti hanno mandato a scuola
perchè non posti i dati? ahahhaah perchè? o non li sai? la verità brucia è? ahahhahahahaha solo al pensiero dei 90 milioni di galaxy mi viene da ridere
Nemmeno se muori e rinasci riuscirai a raggiungere i miei traguardi. Sei cosi Idio ta che un decerebrato é un genio al tuo confronto, prima di sparare cifre INVENTATE documentati prima :) fatti una vita , poraccio.
sei talmente stupido che non ti ricordi neanche che sei stato il primo a dire che mi potevi dimostrare e poi non li vuoi dimostrare ahahahahahahah poverino, o non hai trovato i dati? ;) potevi fare la scuola fino alla terza media almeno
il software é iperottimizzato (quasi, visto che deve girare su 5 terminali potrebbero evitare certi bug imbarazzanti), ma proprio per quello, per quale motivo fai pagare un prodotto, pressoché equivalente come prestazioni, a circa il doppio di altri produttori che con hardware nettamente superiore riescono a guadagnarci vendendolo a 400$?
Visto che tu apple puoi, fai un terminale inarrivabile, con la stessa scheda tecnica degli altri e il software ottimizzato per far volare quell'Harware. A quel punto lo vendi a 1000$ e nessuno si lamenta, ma fare un prodotto con componentistica vecchia (ram lenta, memoria lenta, schermo con risoluzione bassa, cam non all'altezza di vari altri competitor, batteria ridicola etc) e software ottimo che riesce a far navigare quel vecchiume al livello degli altri....a quel prezzo....la fregatura é notevole
Chissà come mai però iOS batte qualunque altro telefono come reattività e prestazioni... Cioè secondo me è avanti anni luce...
Stavamo parlando di processori di smartphone. La tua argomentazione è invalida.
si si, si é visto l'articolo di alcune settimane fa, le prestazioni dell'ipad pro a confronto con un misero i3 downcloccato..e perde in praticamente tutti i test, con l'ottimizzazione software che caratterizza ios contro osx.
Pleeease dream smaller!
Ti sbagli, com'è possibile individuare una fascia media in Apple se ha sempre prodotto un solo telefono? Il discorso deve essere generalizzato
Qualsiasi benchmark. La tecnologia ARM di Apple rischia di arrivare anche sui Mac tra poco.
su multicore peró
Personalizzare? Uno smartphone serve a determinati task, non certo per fare lo smanettone. La personalizzazione è minima, ma sufficiente.
Facciamo allora un geekbench con il processore di iPhone e poi con quello degli Android, poi ne riparliamo.
paragona la scheda tecnica di un aifon con qualsiasi altro top gamma coevo (che svaluta e costa la metá) ed aifon ha tutto di qualitá piú bassa e meno. Per quel prezzo e per quel software (ottimizzato proprio bene) non deve essere al livello degli altri (come é +o-) deve essere anni luce avanti
qualcosa mi sfugge, guardando i meri dati tecnici (processore, ram, risoluzione schermo, dimensioni, etc) tutti gli iphone sono sempre stati di fascia media, dove sarebbe la novitá?
Il prezzo? Ma Cook aveva giá detto che non sarebbe stato economico
La fascia media in casa Mercedes non è la stessa di Seat.
Il prezzo medio degli iPhone venduti è 700 dollari quelli di Samsung è 180 dollari.
Chiaro che in casa Apple 500 dollari rappresentano la fascia media.
Il concetto di fascia non è assoluto ma relativo alla casa produttrice e all'ecosistema di appartenenza.
Non ci vuole un genio.
Sapersi esprimere è il primo requisito per poter comunicare efficacemente con gli altri. Altrimenti tanto vale battersi i pugni sul petto emettendo suoni gutturali con più foga possibile.
ecco come rovinare la reputazione di un'azienda.
iniziano anche loro a fare dei telefoni fascia media...ma perché?
investite quei soldi per migliorare i vostri top di gamma e la gente continuerà a comprarli.
ad esempio su un vetro davvero resistente per un telefono da 889€
Ma quando mai! Quello è il sistema convenzionale, esistono un milione di software che ti permettono di vedere l'iPhone tramite wireless, che senza cavo ti permettono di passare musica ed altro dal semplice browser
Vuoi scaricare altri tipi di file? Non usare Safari! Problem solved.
Esistono un miliardo di browser, possibile che un utente abituato ad Android provato un altro browser? Che smanettone sei? Per il discorso Bluetooth è diverso, comunque si possono trasferire file benissimo file fra i dispositivi iOS e Android, ne sai ben poco caro mio, si vede che con l'iPhone non ci hai fatto proprio nulla, d'accordo solo che la personalizzazione è limitata su iPhone. Quello che molti non capiscono è che per avere iOS secondo le proprie necessità bisogna avere le App giuste..
scusa ma mi dici dove hai sentito il bisogno dei 3GB di ram usando il 6s che ne ha due?
Hahahahaha inglese 2.0 come Renzi , l'Inglese lo si personalizza come Android, meno stabile ma più personalizzato! I mistake bhuauhuauhauhahuahu
Non deve aspettare un mese,basta andare nell'album eliminati di recente ed eliminare le foto da lì (se hai presente come funziona il cestino sul pc non è difficile da capire)
Queste sono le conseguenze di non avere un file manager. É l'altra faccia della medaglia di un OS iperblindato.
Cosa c'entra? Sei rimasta tre versioni indietro?
sentiamo come fai su ios 6 a eliminarle definitivamente senza collegarlo?
Non è vero che non si possono cancellare definitivamente le foto e i video. Non è assolutamente vero.
ma che disinformazione, allora rispondi?
appunto è quello che dico!! spiegalo ai proffessori so tutto io qui sopra
quindi se si riempie il telefono deve aspettare un mese? o collegarlo al pc, mi sa che non conosci ios 6
Se non puoi permettertelo è un conto, ma almeno non dire cazzàte. Hai detto delle cose totalmente false e ti basterebbe utilizzarlo per 30 secondi per capire che le tue menzogne sono clamorose.
No, caro mio. Tra i telefoni che possiedo l'unico iPhone è un cinque, che con iOS nove funziona ancora molto bene ma presto andrà in pensione in favore di un Galaxy S7. Sei completamente fuori strada.
Meglio 2GB che 3. Si rischierebbe un appesantimento di sistema ed app con più risorse.
iPhone 6s Plus ha una risoluzione di 2208x1242 è un display Full HD.
1136x640. Nessun lavoro da parte degli sviluppatori che non saranno svantaggiati.
come se non lo avessimo provato, è un prodotto per anfas
hahahahahahahahaahahhahahahha