
10 Marzo 2016
Mancano poche settimane al debutto della nuova avventura con protagonista l'Agente 47 e alcuni videogiocatori hanno già avuto modo di provare l'atteso titolo di Io-Interactive grazie al rilascio di una beta. Purtroppo però la fase di test, avvenuta su Playstation 4 e PC, era riservata solo a coloro che avevano pre-ordinato il titolo, di conseguenza non tutti hanno avuto la possibilità di testare con mano il nuovo Hitman.
Alcune ore fa, però, sono arrivate ottime notizie, sopratutto per gli utenti dell'attuale console di Sony: i responsabili di Io-Interactive hanno infatti annunciato l'arrivo di una nuova fase di test che avrà inizio il 4 marzo e durerà per tutto il week-end. La beta sarà un'esclusiva dedicata a Playstation 4 e sarà accessibile a tutti i possessori di un abbonamento al Playstation Plus.
La versione definitiva di Hitman potrà essere affrontata su Playstation 4, Pc e Xbox One a partire dall'11 marzo, giorno in cui sarà disponibile l'Intro Pack che include al suo interno il Prologo e i livelli di Parigi. Successivamente il team di sviluppo rilascerà ulteriori DLC che comprenderanno altre location tra cui l'Italia, il Marocco, la Tailandia, gli Stati Uniti e il Giappone.
A seguito dell'annuncio relativo alla nuova fase di test, i responsabili di Square Enix hanno inoltre rilasciato un inedito trailer dal nome "Legacy" che fa da ponte tra gli eventi del Prologo e quelli che accadranno a Parigi.
Commenti
Sono gli obiettivi delle missioni nei giochi precedenti. Bel trailer.