
01 Settembre 2016
Haier è presente al MWC 2016 come da programma, per presentare non solo nuovi smartphone ma anche i suoi primi indossabili. Parliamo di Haier Watch ed Haier Kids Watch, dispositivi con target diversi che abbiamo provato in anteprima durante l'evento di Barcellona.
Haier Watch è un modello Android Wear, sebbene la versione in esposizione non sia ancora quella con sistema operativo definitivo. Si presenta con cassa in acciaio da 42 mm e tre diverse tipologie di cinturini. Display full-screen, microfono integrato, speaker posteriore e cardiofrequenzimetro caratterizzano questo interessante dispositivo, compatibile con l'imminente funzione di chiamata che Android Wear introdurrà.
Infine Haier Kids Watch, terminale dedicato a ragazzi con possibilità di inserimento di una sim card per funzioni telefoniche. Entrambi gli smartwatch si basano sulle architetture Mediatek, nessun dettaglio per ora su prezzi o date di commercializzazione. in attesa di altre informazioni vi lasciamo alla visione della video-anteprima, ed alla nostra gallery di foto scattate durante il MWC 2016.
Commenti
Ma si a sti bimbi mettiamogleli sti 20k mv al polso via... Caxxo cene...
si vabbè...il clone del Huawei e sicuro arriverà non prima di fine anno...ormai va di moda presentare solo mock up e prototipi
Sembra la copia di Huawei Watch....poco originale non si distingue. Però se costa "poco" allora avrà un senso.
Se ha al lancio android wear lo prendo !
se costa sotto i 200€ è interessante
32 megabyte di rom e 32 mega di ram? Cos'è una calcolatrice?