Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DOOM: Bethesda svela alcuni dettagli sulla modalità multiplayer Warpath

23 Febbraio 2016 2

Bethesda ha recentemente svelato alcuni dettagli su una delle modalità presenti nel comparto multiplayer dell'atteso DOOM, titolo che vedrà il suo debutto a partire dal giorno 13 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.

La modalità presentata dal team di sviluppo porta il nome di Warpath ed è una variante della nota King of the Hill. I giocatori dovranno decidere se conquistare e difendere un punto in costante movimento sulla mappa, oppure andare a catturare il power-up che permetterà la trasformazione in Demone e si muoverà nella direzione opposta alla zona di conquista.

I responsabili di Bethesda hanno inoltre rivelato l'introduzione degli Hack Module, particolari oggetti che garantiranno ai giocatori esclusivi bonus, tra cui il Supply Timer utile in quanto mostra i tempi di respawn, Retribution, che permetterà di avere dettagli su posizione e salute del giocatore che ci ha uccisi, e Power Seeker in grado di mostrare la posizione dei power-up.

Il team di sviluppo ha inoltre voluto sottolineare che gli Hack Module saranno presenti in numero limitato e non potranno essere acquistati con le micro-transazioni.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, sono emersi diversi dettagli legati alla campagna single player dell'atteso DOOM che, secondo quanto rivelato su Twitter, avrà avrà una durata di circa 13 ore. Ovviamente il tutto dipenderà dalle abilità del giocatore e dal livello di difficoltà.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TeoCrysis

I cheat sono direttamente integrati nelle meccaniche di gioco :P
Ci sarà poi il nowall e infinite ammo?

Svasatore

Ho idea che questo sarä uno dei primi giochi da far girare in 4k, ovviamente su pc e in case di milionari.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'