Carmageddon: Max Damage, disponibili trailer e nuove immagini

23 Febbraio 2016 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle saranno ben contenti di rivedere il brand Carmageddon tornare in auge sulle proprie console. Gli sviluppatori di casa Stainless Games hanno rilasciato il trailer ufficiale di Carmageddon: Max Damage, nuovo episodio della saga che vedrà luce entro l'anno in corso e potrà essere affrontato su Playstation 4 e Xbox One. Gli utenti potranno contare quindi su dieci diversi scengari, una sezione dedicata alla Carriera scandita dalla presenza di sei tipologie di eventi e, ovviamente, una serie di funzioni legate all'esperienza in rete.
Inutile sottolineare di essere al cospetto di un brand particolarmente risonante. Ricordiamo come se fosse ieri il momento in cui decidemmo di affrontare il primo episodio, avventura incredibilmente colpita dalla critica non specializzata a causa della violenza gratuita di diverse scene (impossibile non divertirsi a massacrare i poveri atleti all'interno del campo da football , n.d.SketchT).
Siamo comunque consapevoli che Carmageddon: Max Damage non sarà in grado di scuotere così tanto la critica, ma al contempo speriamo di poter contare su un prodotto curato sotto ogni punto di vista e soprattutto in grado di donare ai videogiocatori un'esperienza videoludica davvero divertente.
A oggi non è ancora dato sapere quando sarà possibile mettere le mani su Carmageddon: Max Damage. Vi consigliamo quindi di ingannare il tempo godendovil il trailer del gioco, disponibile come sempre poco sopra.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

no no, almeno non per ora, attento a quello che scrivi quindi :D :D :D

SketchT

Spero di non essere nella cerchia del giornalista che guarda meramente l'aspetto grafico :D

Pan

ah sisi, ricordo bene, hanno dovuto ridistribuire il gioco con "zombie" al posto degli umani (sangue verde anzichè rosso) :) :)
Però davvero ho paura che visto che oggi si bada molto al pixel questo faccia fare molto rumore alle varie testate (e agli utenti).. vedremo comunque.

franky29

Ah quanto tempo passato s giocare a carmageddon carpocalyps now quando avevo 11 anni XD

Politano Alessandro

È proprio questo tipo di giochi che ci starebbero su iOS!

Fabio81

adoravo sto spazzaneve giallo!

riccardopse

GOTCHA!!

SketchT

Scuotere inteso come "prodotto sconvolgente". All'epoca ricordo macelli assurdi per la violenza mostrata nel gioco ;)

Vermillion

Sembra ieri che uscivo da scuola e andando a casa pensavo già di accendere la mia playstation 1 per giocare a carmageddon 2....sigh.

StriderWhite

sembra che uscirà come aggiornamento gratuito per tutti quelli che hanno Carmageddon Reincarnation

MR TORGUE

su PC niente??

#UberGloriousPCMasterRace

Pan

"Siamo comunque consapevoli che Carmageddon: Max Damage non sarà in grado di scuotere così tanto la critica" sicuri sicuri? nel 2016 con la grafica proposta in quel trailer?
Sia chiaro personalmente la grafica mi importa fino ad un certo punto e questo è principalmente un titolo nostalgico oltre che divertente.. ma credo che se la grafica sia quella che vedo nel trailer sopra.. la critica non starà in silenzio.. poi posso anche sbagliarmi. :)

Adam Williams

bhe se arriva per xbox one allora potrebbe arrivare anche su pc....con Win 10 e store unico....
sperem

Choz Chozzy

L'ho preso qualche tempo fa con l'humble bundle più che altro per prendere Lone Wolf, all'inizio l'ho snobbato, poi quando finalmente ho deciso di fare un tuffo nel passato non ho smesso di giocarci finché non l'ho finito...
Peccato non lo facciano per pc

icniVadoDraNoël

Erano altri tempi... Sono un pò scettico su questa operazione: il divertimento immediato potrebbe anche essere buono, ma poi... chissà se le modalità saranno varie e stimolanti

Davide

Puahahaha adoravo sto gioco!

Camo

ricordo ancora mia nonna inc*zzatissima quando arrivata per festeggiare Natale non la salutai preso a giocare com'ero..anni d'oro :')

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato