ZTE Axon Pro, inizia la distribuzione di Android 6.0 Marshmallow

22 Febbraio 2016 3

La variante "più tosta" di ZTE Axon, quella Pro che si contraddistingue da quella "normale" per la presenza di un display a risoluzione QHD, 4 GB di RAM e Snapdragon 810 (rispetto a FHD / 2 GB / S801), sta iniziando a ricevere l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow a livello globale tramite Over-The-Air (OTA).

La notizia è stata diramata da ZTE / Axon stessa attraverso un comunicato stampa, indicando tutte le novità che chi ha seguito lo sviluppo di Marshmallow già dovrebbe conoscere bene - il nuovo sistema di risparmio batteria Doze, Now on Tap e il drawer delle app ridisegnato.

L'aggiornamento pesa circa 835 MB, perciò è caldamente consigliato lanciare il download quando si è collegati a una rete Wi-Fi senza soglie di traffico. È possibile forzare la ricerca attraverso le Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema > Aggiorna adesso.

ZTE ha ribadito che l'aggiornamento interessa esclusivamente Axon Pro; per quanto riguarda Axon dovrebbe arrivare "presto".

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Amazon a 329 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

Al di là del design assai tamarro, gran bel telefono.

Ivan

Solo sto skifo di oneplus 2 rimarrà indietro con gli aggiornamenti!

Samuele Di Carlo

A me interessa su Axon mini in mio possesso, bel telefono

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua