Sony Xperia PP10 svelato da una prima foto leaked, la presentazione è prevista già domani

21 Febbraio 2016 136

Anche Sony non è riuscita a sfuggire alle anticipazioni del leaker "Evleaks", meglio noto come Evan Blass, a poche ore di distanza dalla conferenza ufficiale, programmata per la giornata di domani. Attraverso un'immagine condivisa dall'account Twitter del noto informatore, veniamo a conoscenza di un inedito smartphone Sony, identificato per il momento come Xperia PP10.

Sebbene il nome rimanga ancora tutto da verificare, dalla foto del dispositivo si evince come design e posizionamento dei pulsanti riprendano gran parte dello stile del recente Xperia Z5, senza alterare i consueti canoni estetici ormai utilizzati da Sony per la propria fascia alta.


La presentazione potrebbe avvenire già domani, durante la conferenza Sony, tuttavia, non si hanno ancora informazioni certe in merito a quali saranno le novità della casa nipponica per quest'edizione del Mobile World Congress 2016.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 699 euro.

136

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Sono molto simili alle earpod Apple! In realtà mi hanno convinto proprio perché non in ear! Sai, dovendole usare quando sono in giro per le strade di Roma, è meglio non stare troppo isolati dal mondo esterno! :D però mi hanno sorpreso in positivo, ad esempio rispetto alle in ear di serie con z1 compact hanno bassi molto più profondi e sono meno metalliche. Poi dipende come ci si sente più a proprio agio!

Pester²

Eh aspetta, prima ho in lista una penna calligrafica, poi le cuffiette XD
Tra l'altro ho guardato meglio, non sono in ear :/ questa cosa non mi convince tanto sai :/ inizialmente le odiavo, ora voglio solo quelle

Paolo

I diffusori compatti Sony sono spettacolari! Il cubetto e il btv15 esteticamente sono i miei preferiti, anche se il cubetto vince perché è più potente! Ahaha si in effetti si nota che sei "un po"felice!:D ora però ci vogliono le cuffie purple vicino Z2!:)

Name

Sì chiaramente ho giudicato da quell'immagine, ma anche vedendolo nei video per ora non mi sta convincendo troppo :/
Mi piace molto l'XA invece!
Io ho Z3C e già così mi pare al limite (è appena sotto il tasto accensione), ma vista la lunghezza degli smartphone ormai non capisco proprio perchè insistere nel metterlo più sotto del tasto di sblocco! Boh, spero che la prossima gamma Z cambi rotta su questo "difetto".
Bellissimi i nuovi accessori invece!

Pester²

Scusa Paolo ma non avevo visto la notifica, sorry. Comunque il cubetto? Una bomba. Avevo provato al mw sia quello che il mediano, l'x33, e sinceramente facevo fatica a sentire una grossa differenza riguardo la potenza audio (c'è da dire però che c'era anche confusione quel giorno). In ogni caso pienamente soddisfatta, ha 10W quindi di certo si sente abbondantemente, e pure la qualità audio è molto buona. Insomma, se non si è capito visto che sono brava a nascondere, mi piace un sacco e ne sono felicissima

The Jackal™

Io spero di vedere (anche tra un anno, non per forza adesso) un xperia Z con retro in latta (meglio nota come nobile alluminio), almeno non si avranno più quelle m3rdavigliose ditate anche sul retro. Spero anche in un software fotocamera degno del nome di sony (pura utopia?).
Questo render mi piace, modificherei solo gli speaker, meglio a filo come su z5, e il bilanciere del volume che a mio avviso è troppo in basso e risulta scomodo.

The Jackal™

A me sembra un 5" almeno, fosse stato un 4.6" non ci sarebbe stato tutto quello spazio tra tasto power e bilanciere del volume.

trainwreck

Potrebbe anche essere la serie E, ed il retro potrebbe essere in realtà plastica

AiKA

Speriamo sia un 4.6! Penso di esser rimasto il solo a cercare/sognare un telefono decente abbondantemente sotto i 5"..

franky29

ma sarà un top gamma?

Paolo

Ecco cosa mi ricordava!!

Paolo

Domani spero in qualche piacevole sorpresa!anche se ci credo poco!!:-/ il G5 è un dispositivo rovinato dal tentativo di cambiare a tutti i costi design. Non mi convince per niente. Poi resta da vedere quel magic slot se avrà davvero sviluppi interessanti, ma sempre brutto rimane (anche se non scalza il 6P dell'ultimo posto della mia classificadi gradimento!).
Quel cubetto è fighissimo! L unico difetto che ha è di non essere purple!!come audio come ti è parso?

FedeC6603Z

hai ragione ne ha trovato uno OTTIMO nel 2013 e lo raffina ogni anno che passa. che scem1!!!

Paolo

Sì, è anche A4!

FedeC6603Z

Z5 st0cazz0

FedeC6603Z

M5? c'è già...

FedeC6603Z

se metti più display devi mettere o più spessore o più cornici per far spazio a speakers e fotocamere!!!

FedeC6603Z

sveglia!!!! nelle cornici ci sono doppi speakers e fotocamere!!!

FedeC6603Z

4.6"

FedeC6603Z

è fuori dalle normali capacità umane

FedeC6603Z

ho Z e Z2. si può dire tutto (non è vero XD), ma non che siano scivolosi

FedeC6603Z

vogliono*

io voglio un telefono serio, pulito, sobrio ed elegante.

FedeC6603Z

forme morbide?? guarda A2 e A4

Francesco

Io li ho provati molte volte, credimi :) ho 4 device Xperia, e so le differenze di design e funzionalità. Non amo il design di z5.

FedeC6603Z

tranquillo non è uno Z

FedeC6603Z

Cubetto <3

FedeC6603Z

ne ho provato ieri uno, non posso che essere in disaccordo

Francesco

Si lo so. Sto parlando del design nel complesso. La gamma Z5 non mi piace per nulla. La trovo pessima. Molto meglio la gamma z3, z4/3+

FedeC6603Z

Assomiglia vagamente a A2

FedeC6603Z

il design degli altoparlanti di Z5 è identico a Z2/Z4

Francesco

Non sono d'accordo. Gli speaker centrali danno un bel tocco di design alle cornici, soprattutto quella in basso. Non sono brutte. Il design gli z5 è pessima, a mio parere. Z2 e Z4 belli

FedeC6603Z

genio, l'immagine è di tre quarti, se non ci fosse la foto del retro potrebbe essere anche un tablet...

FedeC6603Z

sfruttano già quegli spazi. mai sentito parlare di speakers? fotocamere nella parte superiore. se vuoi fare un telefono piatto (senza brufoli) l'unico modo è non mettere la/e fotocamera/e dietro il display ma sopra. così non li sovrapponi.

hammolo

essendo un 4.6 pollici le cornici sono adeguate

Shane Falco

Cornici esagerate come sempre...almeno avesse i tasti fuori dallo schermo...espositore a vita!

FedeC6603Z

quindi brutti. i migliori speakers per ora li ha Z2/Z4/Z5

hammolo

la sorpresa è che PP10 monta BB10

hammolo

Sembra il grande ritorno del K750i

FedeC6603Z

M6/7

FedeC6603Z

M6/ M7

Emanuele Trento

Sicuramente prodotto di fascia madia, potrebbe essere una nuova serie.

Emanuele Trento

Non è brutto proprio, alla fine questa è un'immagine...magari dal vivo è altra storia. Comunque hai ragione sul tasto del volume, io ho uno z3 e il bilanciere sta messo in un modo egregiamente stupendo e comodo ma sullo z5 lo hanno spostato. Bho io non ho parole.

Yosemite Sam

Bello, mi piace, secondo me è una nuova serie :)

Gark121

questo probabile, specie visto che non sono usciti rumor. imho non hanno nemmeno iniziato a produrlo in massa.

dari89

Anche per me al 99% si tratta di m6, lo annunceranno domani e arriverà sul mercato fra almeno quattro mesi. Non so quanto potrà influire sulle vendite di m5 visto che è un miraggio dalle nostre parti, e anche se fosse facilmente trovabile sul mercato ci penserebbe il prezzo a frenarne le vendite

theskig

Si davvero, possibile non riescano a fare meglio? Basterebbe 1 millimetro giusto per iniziare e far vedere che ci stanno lavorando sopra. Oppure mettete i tasti hardware e fine, almeno la cornice ha senso.

Pester²

Ma si figurati, sono tutte valutazioni che facciamo allo stato degli atti: in pratica solo su questa foto visto che non c'è altro :) Comunque, al di là delle mie preferenze su retro e vetro 2,5D, su speaker e bilancieri, in generale è molto bello eh...la linea è quella xperia, minimale e pulita...e non a caso ne ho 3 XD
Riguardo al G5 te prego, mi si è bloccata la digestione prima. Definirlo scherzo della natura è essere gentili
Ps. Ho appena allargato la famiglia anche con il cubetto Sony, l'srs X11 (azzurro) gentilmente regalato e altrettanto gradito

boosook

questo e' vero, ma non e' un problema tanto dei tasti fisici quanto del design del telefono... telefoni come xperia zl, z3/z5 compact, lg g2/g3 mostrano che e' possibile ridurre di molto la cornice inferiore e utilizzare quello spazio in favore dello schermo... oppure si puo' sfruttare per uno speaker frontale come su nexus 5X...

Gark121

nessuna idea del perchè, solo che è così. capire le motivazioni della dirigenza sony è fuori dalle mie capacità XD

Paolo

Dopo aver visto l'effetto di pellicole di vetro temperato su iPhone 6 o galaxy s5 non si può non chiamare in causa una manciata di san7i.

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android