The Rocky Horror Show: in sviluppo un titolo per iOS e Android

18 Febbraio 2016 5

Let's Do the Time Warp Agaaaaaaiiiinnnnn! Impossibile non intonare il ritornello di una delle canzoni più famose del Rocky Horror Show di fronte a una notizia del genere. Gli sviluppatori di casa Rocket Lolly Games hanno annunciato di essere al lavoro sulla trasposizione videoludica dell'appena citato musical, denominata per l'occasione The Rocky Horror Show Touch Me.

L'avventura verrà lanciata su dispositivi Android e iOS e dovrebbe essere resa disponibile durante il corso del 2017. Balza subito all'occhio la scelta del nome: il suffisso Touch Me è chiaramente un gioco di parole legato agli schermi touch degli smartphone ma anche un richiamo a un'altra canzone famosissima del musical, tale Touch-A, Touch-A, Touch Me in cui una svestita Susan Sarandon cercava di spiegare a Rocky, una sorta di Frankenstein biondo e palestrato, come affrontare "certi" argomenti.

Da fan del The Rocky Horror Show non vediamo ovviamente l'ora di saperne di più. Ricordiamo come se fosse ieri l'avvento del tie-in del The Rocky Horror Show emerso nel lontano 1985 e disponibile per sistemi a 8-bit. Si trattava del classico action game in cui era necessario esplorare diversi ambienti, risolvere enigmi quasi ridicoli e schivare i vari pericoli. Riportiamo di seguito il long play.

Siamo certi inoltre che moltissimi di voi ricorderanno la parodia del Time Warp interpretata da Elio e le Storie Tese e utilizzata come sigla di Mai Dire Goal. Godetevela tutta!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Esiste: WP C64 EMULATOR

Walter

e windows phone?? universal app??? LOL

bejelit

elio ... per colpa di quella sigla non sono mai più riuscito a pronunciare "let's do the time warp again" ma sempre e solo "palla di pelle di pollo"

Adriano

20 minuti per riuscire ad avviare il gioco... Maledetto Azimut!

Adriano

Forse nell'85 ero ancora troppo piccolo, ma non l'avevo mai capito quel gioco...
Snokie invece era mooooolto più bello e carino :D (anche se poi io giocavo alla versione italiana taroccata di Paper).

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello