
17 Febbraio 2016
La mancanza dell'Oscar tra i vari trofei portati a casa da Leonardo di Caprio suona quasi come uno scherno. Gli sviluppatori di casa The Line hanno quindi deciso dare la possibilità ai videogiocatori, almeno virtualmente, di far raggiungere la tanto agognata statuetta al Jack di Titanic lanciando in rete un browser game denominato Leo's Red Carpet Rampage.
I videogiocatori potranno quindi affrontare un endless running game in cui il button mashing la farà da padrona, il tutto scandito dalla presenza di diversi ostacoli e alcuni bonus stage. Inutile sottolineare che il gioco è zeppo di citazioni legate ai film in cui è comparso di Caprio e soprattutto attori in lizza per l'Oscar, pronti ovviamente a cercare di fermare la corsa del buon Leonardo.
Il lavoro di The Line è sicuramente interessante, di conseguenza vi consigliamo di spendere qualche minuto e affrontare il tutto, vi assicuriamo che ne varrà la pena. Gli interessati possono quindi seguire questo link e lanciarsi su Leo's Red Carpet Rampage. Non resta quindi che fare un grosso "in bocca al lupo" a Leonardo di Caprio, sperando ovviamente di poterlo finalmente vedere con l'Oscar tra le mani.
Appuntamento quindi per il giorno 28 febbraio, momento in cui il fior fiore degli attori si ritroveranno nella medesima location, con la speranza classicamente di uscirne vincitori.
Commenti
io ho smesso di credere agli oscar da anni ormai.... tutta una scelta commerciale.... di caprio dopo Titanic è quasi sparito... ma negli ultimo 5-6 anni sta piazzando un film più bello dell'altro, e mostra una grandissima capacità di adattamento ad ogni ruolo e ad ogni espressività facciale... ne esistono pochissimi come lui ( e loro hanno tutti vinto parecchi premi oscar )... secondo me ha raggiunto il top con "Inception", un film capolavoro sotto tutti i punti di vista, soprattutto per la storia, e li ha dato il massimo.... però dopo avergli negato un oscar del genere qualunque successivo sarebbe un affronto al film e alla sua bravura...
Bhe bhe bhe, sicuramente ottima interpretazione, ma quell'anno nessuno lo meritava più di Mcconaughey in "Dallas buyer club"
non potrà vincere un Oscar, non lo vuole! Se vince l'oscar nessuno parlerà più di lui! Questa storia dell'oscar per dicaprio è oramai il terzo anno che spopola su internet facendogli un'enorme pubblicità gratuita! Come dice anche Leopardi: "l'attesa del piacere, non è essa stessa il piacere?"
Secondo me ha le carte in regola per vincere l'oscar, sia chiaro, ma una volta vinto che fa? se ne ritorna ad essere semplicemente un attore come tanti altri, si "mischierà nella folla".
Stesso vale per i registi e gli attori che lavorano con lui, e addirittura per l'accademia!
Inarritu stesso se l'è sfruttata sta storia! è un grande regista, lo abbiamo visto con Birdman, (Revenant non l'ho ancora visto quindi non posso esprimermi), però Revenant ha avuto tutto questo successo e questo incasso in buona parte grazie alla pubblicità mediatica che gli è stata portata aggratis su un piatto d'argento dai meme su Di Caprio.
Oscar e Di Caprio nella stessa frase non si possono sentire...
Le uniche 2 volte che glielo avrei assegnato erano per "Buon compleanno Mr. Grape" e "Ritorno dal nulla"... mi piacque molto anche ne "La stanza di Marvin", ma pià che altro perchè ho sempre adorato la piece teatrale da cui è tratto... tutto il resto è noia... compreso l'ultimo "Revenant"... continuano a dargli ruoli adulti quando ha una faccia che (beato lui) è troppo giovanile: nel film citato ha un figlio che sembra più vecchio di lui... è monoespressivo da fare brivido... e neanche cito le capacità autoregenerative in stato comatoso degne del miglior Ken Shiro nella Terra dei Demoni dopo il primo scontro con Caio... bah!
Forse la statuetta gli arriva lo stesso, a furor di popolo (vedi il "giochino" in questione) o per la carriera nel suo insieme più che per la sua interpretazione nell'ultimo film... così le orde di (ex) regazzine urlanti saranno contente e daranno fine a questo tormento...
Perchè invece The Departed?
20578 l'ho scassata anch'io
Nonostante sia uno dei miei film preferiti direi che non era quello il film da Oscar per Leo. Piuttosto sono del parere che doveva assolutamente vincerlo per The Aviator.
Ho scassato la tastiera, 19116 punti ma niente oscar per Leo :(
Visto Revenant, DiCabrio sempre al top. Nei prossimi giorni guardo i film degli altri candidati e vediamo un po'
.....poi però vince Fassbender....(per inciso: vergognoso non dare un Oscar a Leo per the wolf of wall street....)
Forse non hai visto il film di B.C. per dire questo ma non ti preoccupare che questo è l'anno di LEO.
And the winner is... (f5)
dovrebbe essere di caprio!
And the winner is.... (F5)
Ok, qualcuno è riuscito ad andare oltre il livello di Lady Gaga?
A vincerlo dovrebbe essre Brian Craston ma ormai si è capito che a vincerlo sarà Leonardo Di Caprio.