
23 Febbraio 2016
Alcune ore fa, i responsabili di casa Bethesda hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a DOOM, reboot della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 maggio e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Bethesda ha deciso di celebrare i 22 anni del brand evitando di scavare nei ricordi ma guardando completamente avanti e descrivendo alcune sfaccettature di questo attesissimo nuovo capitolo del brand. Il produttore senior ha infatti dichiarato:"
"DOOM è un deathmatch, un atteggiamento, un'espressione", afferma il produttore senior Sean Bean, continuando "È rock n' roll. È rispedire i demoni negli inferi con una doppietta e schizzi di sangue sul viso. DOOM è id.".
Inutile sottolineare che il team di sviluppo coglierà a piene mani l'aria che si respirava nel capitolo originale, il tutto però impreziosito dalla presenza di feature completamente nuove. Pote trovare tutte le informazioni riguardanti al team di sviluppo, ai personaggi, ai demoni e alle armi seguendo questo link.
DOOM sembra davvero possedere tutte le carte in regola per essere preso in considerazione come uno dei titoli più attesi del momento. Inutile sottolineare che non vediamo l'ora di mettere le mani su questa nuovo capitolo dello storico sparatutto. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
Ma si sà quanto peserà? io evito i giochi moderni, perchè pesano un macello a causa delle texture ultramega HD
Tutto vero ma lo comprerò solo quando sarà in saldo a 10 € ;)