
08 Giugno 2016
Zopo non è di certo il produttore più atteso di questo MWC 2016, ma sarà senza dubbio fra i primi a svelare un dispositivo mobile con a bordo il chip MediaTek Helio X20 tanto discusso in questi mesi. Speed 8 verrà mostrato dal vivo dal 22 febbraio in fiera, ma è molto probabile incrociarlo a qualche evento in questo weekend, come detto sta facendo parlare di sé visto che include il nuovo deca-core del chipmaker e promette quindi prestazioni da primo della classe.
Non ci sono molti misteri attorno al device, sul sito ufficiale sono state descritte le caratteristiche tecniche principali e mostrato anche un render definitivo (in apertura). Backcover metallica con le classiche striature orizzontali, sensore biometrico sotto la fotocamera principale da 21MP e un design certamente ricercato: davanti i bordi sembrano davvero molto sottili, più pronunciate la banda superiore e inferiore, con tasti a schermo. La scheda tecnica:
Non resta che provarlo dal vivo, appuntamento al Mobile World Congress 2016
Commenti
Se il CorePilot funziona come dicono dovrebbe essere esattamente il contrario.
Ti metto +1 solo perchè non ti si può dar torto in tutti i sensi.[malizia on] Metterla dentro è sempre meglio [malizia off].
Con un deca core e quello schermo mi sa che la batteria non farà più di un giorno purtroppo.
Infatti fa schifo li sotto metterla dentro sarebbe stato meglio
Eh appunto, io avevo un mx4 pro e la stampa CE era adesiva sopra la batteria per l'appunto.
Tu immagina ora la motivazione che ha spinto ZOPO a mettere quella scritta lì... solo loro lo sanno! LOL :D
129 euro lo prendo dai...
sticazzi
vedremo il prezzo.
avrà ancora la limitazione della banda a 800 Mhz per l'LTE?
No, vedi xperia
Si tratta comunque di telefoni con cover posteriore removibile, a prescindere dalla possibilità di sostituire la batteria o no.
Bhe la scritta la possono avere anche nella parte posteriore della back cover o nel corpo del telefono e non sulla batteria.
Che c'entra questo? nulla come la valenza di questa cosa della scritta...
Infatti quelli hanno la scritta stampata sulla batteria e non sulla back cover.
Ma che centra questo?
Ci sono moltissimi telefoni che pur non avendo la batteria estraibile hanno la cover removibile e cambiabile, eh...
Tutto sta al produttore la decisione (anche economica) se stamparla/riportarla, dove...
Ormai tutte padelle da 5.5"
Se tolgono la scritta ZIO PO davanti è perfetto..
Decisamente piú sensato. Evidentemente non basta stamparlo sul lato interno dello sportellino(dimensione minima del carattere? Mah)
caxxo, caxxo ,minkia ....
Esatto, interessante in questo caso la scelta di Sony che, per non rovinare l'estetica della serie Z, mette un foglietto estraibile da uno degli sportellini laterali
Che io sappia è sempre stata obbligatoria.
Non per forza sulla back cover, basta che sia "sul telefono" in un luogo accessibile all'utente, come prima lo era sotto la batteria.
Ora che non ci sono più vani batteria apribili però l'unico posto è rimasto o la back cover o il lato inferiore (come Nexus 6).
Però non è sempre oscena... Bella di certo non è, però sta anche al produttore inserirla in modo che non dia fastidio, con un diverso processo produttivo. Se vedi per esempio Nexus 5 era assolutamente "indolore", mentre su Nexus 5X è un pugno in un occhio, pur essendo posizionata nello stesso posto. O su Nexus 6P anche è oscena (mentre su iPhone 6S decisamente meno vistosa).
deve essere esposta in qualche modo da quanto ne so io...
Solo Padelle!!!
OT. Ma la stampa della conformitá europea sulla back cover è diventata obbligatoria? La trovo orripilante
Minkia!