MyKronoz presente a Barcellona con 3 inediti smartwatch

15 Febbraio 2016 2

Come nel 2015, anche quest’anno MyKronoz sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona per mostrare in anteprima la nuova linea di dispositivi indossabili composta da tre inediti smartwatch.

Le novità includono innanzitutto ZeRound, elegante smartwatch dal quadrante circolare con scocca in acciaio inox, microfono e speaker integrati per effettuare le chiamate direttamente dal proprio polso. Il device consentirà la visualizzazione delle notifiche e delle attività pianificate e permetterà di controllare da remoto la fotocamera e il player musicale del proprio smartphone connesso via Bluetooth (iOS o Android). ZeRound sarà venduto al prezzo di 99,90 euro.

Il secondo “wearable” che MyKronoz porterà a Barcellona è ZeSport, smartwatch resistente agli urti destinato ad un pubblico sportivo e dotato di display circolare TFT da 1,3 pollici, GPS, microfono e speaker. Le attività sportive potranno essere gestite e monitorate tramite i sensori accelerometro, altimetro e per la rilevazione del battito cardiaco, dei raggi UV e della temperatura.

ZeSport sarà disponibile sul mercato al prezzo di 199,90 euro.

Infine, MyKronoz entra nel settore dei dispositivi indossabili destinati ai bambini con ZeKid, watch phone con scheda SIM 3G integrata, GPS, microfono, speaker e tasto SOS per le chiamate di emergenza. Il dispositivo è stato pensato per i bambini con età compresa tra i 4 e i 10 anni, e consente ai genitori di controllare i movimenti dei propri figli per garantire loro la massima sicurezza anche in caso di distanza. Il tutto a 149,90 euro.

MyKronoz è un’azienda svizzera presente in 40 Paesi in tutto il mondo, e mostrerà al MWC 2016 di Barcellona non solo il nuovo portafoglio di prodotti, ma anche tutta la vasta gamma di device connessi fin qui realizzati, tra cui fitness tracker, smartwatch e watch phone, tutti caratterizzati dall’inconfondibile tecnologia svizzera.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

ZESport è quello che cercavo. Finalmente un concorrente di iWatch. Vediamo solo quanto dura la batteria.

Danilo

Sarebbero interessanti se fossero compatibili anche con i Windows Mobile

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi