
07 Marzo 2016
La beta di Hitman sull'attuale console di Sony, Playstation 4, è iniziata alcune ore fa e il portale All GamesBeta, oltre ad una serie di immagini, ha pubblicato, sul suo canale YouTube, un lungo video gameplay di circa 40 minuti.
Vi ricordiamo che la versione di prova dell'atteso titolo di Io-Interactive è attualmente disponibile solo su Playstation 4 e i giocatori potranno testare Hitman fino al 15 febbraio, successivamente, a partire dal giorno 19, la beta sarà rilasciata anche su PC.
E' importante sottolineare che l'accesso alla fase di test è ovviamente riservato a tutti coloro che hanno prenotato la versione digitale del gioco su Playstation 4 o su PC.
Hitman sarà disponibile in versione definitiva l'11 marzo e potrà essere affrontato anche sull'attuale console di Microsoft, Xbox One.
Il titolo è di fatto un action game stealth con protagonista il celebre Agente 47. L'obiettivo, ovviamente, sarà quello di eliminare numerosi bersagli sparsi in tutto il mondo. Il titolo di IO Interactive, secondo quanto recentemente dichiarato proprio dal team di sviluppo, sarà caratterizzato da un arco narrativo generale davvero interessante che sarà impreziosito da diversi riferimenti ai giochi precedenti.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle recenti immagini e del lungo video gameplay pubblicato dai ragazzi di All GamesBeta.
Commenti
Magari saltasse il tuo c3rvello di m3rda
Anche io.. Che poi non è abbia chissa che grafica.. Sento che è incompleto comunque, speriamo bene
Puoi preordinare in digitale, scaricare la beta ed annullare il preordine.
Stavolta può saltare? :-D
Adesso io non so se è perché è una beta ma mi sembra che il comparto grafico sia incompleto... Non ci sono le ombre!
O almeno ci sono, ma o non hanno senso o sono quasi invisibili.
Gli ambienti bui sono uguali a quelli illuminati, le ombre sono troppo sfumate fino a dare un brutto effetto di galleggiamento.
Sono l'unico a notare questa cosa?
Ho visto il video di DigitalFoundry... motore grafico imbarazzante. A stento sta sui 30 fps in PS4 e non ha ombre o luci dinamiche, non ha effetti a schermo o postprocessing.
Non ce bisogno, puoi anche preordinate il gioco senza che tu abbia soldi, dopodiché scarichi la beta e quando finisce la beta annulli il preordine, morale della favola giochi la beta senza preordinare e pagare nulla.
Closed beta giusto? Voglio dire, io non preordino manco la salvezza eterna, mi tocca attaccarmi al tram?
Sono un po' deluso, le meccaniche di gioco sono identiche a quelle del capitolo precedente.
Anche il comparto animazioni non mi sembra migliorato, l'unico passo in avanti che ho notato è l'incremento della qualità grafica.
Che spettacolo