
13 Maggio 2016
Dopo averlo visto da un po' tutte le angolature tra ieri e oggi (dietro e davanti, e pure di lato) ormai pensavate che non ci fosse più niente da scoprire riguardo all'imminente flagship di Samsung, il Galaxy S7, vero? Beh, vi sbagliavate: ecco infatti che trapelano in Rete tutti gli sfondi ufficiali. Sono tutti a risoluzione QHD "panoramica", ovvero 2560 x 2560 pixel, come se fosse necessaria un'ulteriore conferma della risoluzione del device a questo punto.
Ve li proponiamo tutti quanti a risoluzione originale qui di seguito; per scaricarli basta aprirli a schermo intero e cliccare con il tasto destro Salva con nome o andare sul sito sammobile:
Commenti
Richiedi la pagina in modalità desktop, apri la gallery, tieni premuto sull'immagine e salvala.
Che non sono simpatici e non fanno ridere nessuno
Scusa ma cosa intendi?
Spettacolare!! Mi piace veramente tanto, dovrò anche io fare qualcosa sul mio Huawei Y6 tra un po mi rompo di tenerlo con i temi Emui :D devo farlo figo per dire ahhhh ora si mi piace :D
Quoto
Che simpatia postare gli sfondi samsung su un prodotto apple, me fate morì, premio simpatia e originalità dell'anno
ERESIAAA!
Uno nel post su Facebook l'ha fatto.
Non è affatto vero. La sento eccome la differenza tra le cuffie stock samsung, le sound magic e10 e le Bose soundtrue... anche su un telefono senza nessun ampli da audiofilo!
Li aspettavo da mesi
Grazie mille, mi hai convinto ancor più della loro bontà.
Ok grazie.
anche a me ahahhah
Non male
Solo io non riesco a scaricarli a risoluzione originale? Sono dal cell
Anche io uso Pie....spettacolo
Bellissimo complimenti
Nessuno che se ne esce dicendo che ha copiato Apple? Strano.
molto belli sti sfondi, presi
scusa ma se non c'entra con l'articolo perché commenti? c'è il forum apposta.
il 95% dell'utenza fonia non sa cosa vuol dire "personalizzare", e non solo a livello grafico.
A me aggrada lo scuro, poi può piacere o no, ma non è questo il punto (f5)
Sta davvero bene sul mio Imac 5K
continuo a pensare che sia per samsung (come per apple) non importa se siano belli o brutti, l'importante è che se ne parli, escono gli sfondi e tutti a criticarli (o a provarli sul proprio telefono), per quel che conta anche nella miui ci sono sempre in classifica temi ispirati ai galaxy e agli iphone (ovviamente in tutte le versioni e colori),
io ho sempre pensato che la parola "personalizzazione" volesse dire scelgo un mio sfondo/tema che deve essere solo mio: guai se trovo un altro cellulare con lo stesso sfondo ( disprezzo anche i pc con lo sfondo di default di windows ) ... ad esempio il mio sfondo da un mesetto a questa parte è un tema miui fatto da me ispirato alla serie "Ash vs Evil Dead"
(quanto mi sono divertito a mettere come icone pezzi del necronomicon ex mortis, ammetto che la suoneria mi è uscita un pò male; avrei dovuto lavorarci di più è un remix delle tre parole "Klatu, verata, N... sicuramente una parola che inizia per N") siccome che mi ha stufato al prossimo flash me ne faccio un altro completamente diverso!
sfondi material in casa Samsung? cosa sta succedendo?
Perché è più piccolo il cell
Sembra fino a prova contraria che Edge sia più grande...5.5 contro 5.1 pollici..
Rorschach time insomma, io nella 3 vedo un panda
L'importante è la risoluzione elevata dell'immagine e la qualità del display.Penso stia bene su tutti i telefoni top.
Finito di copiare ^^ (f5)
ESSETETTE
BUBUSETTETE
Anche su iPhone non è male.
Non sembrano male anche se sono molto semplici
Perché al normale batteria più piccola?
che mer*a.
Luigina si reca là.
Là va Gina.
#smookeweedeveryday
Ormai è galaxy s7-mania.
Come c4zz0 fate a vederci tanga e culi io non lo so...
Prego
Sono bellissimi, dal 21 aggiorno anche il mio :D
sii bell....a no.
per il discorso che il blu consuma l'oled più rapidamente intendi ?
I peggiori di sempre
È prassi tipica di Samsung utilizzare forme ambigue nei suoi sfondi: questi 2 che ti allego ad esempio arrivano dal Note 5 (F5).
E la 4 una stecca nel qulo
Non spendere più di 50 euro se vuoi ascolta musica di qualità cosi scadere e oltretutto senza un amplificatore serio che le piloti (da telefono...).
Con qualità audio cosi scadente sono tutte uguali non ti accorgeresti della differenza.
Un conto è spendere soldi per ascoltare dei FLAC seri e un conto è roba da ragazzi come spotify.
è il nuovo Test di Rorschach realizzato da Samsung... Lo sottopongono a tutti i dipendenti e chi ci vede una mela viene licenziato.. Tu vedenodoci un tanga sei a rischio #sapevatelo
Solo a me la foto numero 6 sembra un'indossatrice di tanga?
le possiedo ormai da 2 anni. il rapporto qualità prezzo è indiscutibilmente ottimo. sono bilanciatissime e hanno tutte le feature che ci si aspetta da un prodotto premium.
l'unica mancanza è un astuccio rigido non incluso nella confezione, ma al livello di performance, comfort e materiali, sono ottime.
fai attenzione al meccanismo di richiusura del padiglione però.
una notte mi ci sono "addormentato sopra" mentre ascoltavo la musica, e la cerniera di uno dei due padiglioni si è rotta [all'interno c'è un serraggio con delle placche di plastica].
ne ho comprato un altro paio [di cuffie] e ora sto bene attento a richiuderle sempre con attenzione e a non addormentarmici sopra (: