
19 Dicembre 2017
È vero che i benchmark non raccontano mai tutta la verità, quando si tratta di valutare le performance di un dispositivo, ma sono sempre uno dei passatempi preferiti dagli appassionati di tecnologia, e negli ultimi anni hanno raggiunto un livello di importanza notevole anche nel panorama smartphone. In quest'ottica, gli appassionati saranno felici di sapere che l'ultima versione della popolare suite di benchmark AnTuTu, la V6, è disponibile per il download sul Windows Store, anche se ancora in forma beta.
Benché il nome dello sviluppatore non sia AnTuTu ma una sequenza di ideogrammi cinesi, l'app sembra legittima, anche se sono molti i feedback che riportano problemi di stabilità "gravi", ovvero: non si riesce a completare il test su molti dispositivi, possiamo confermare su Lumia 640 XL (rimane bloccato al 98% del caricamento dello scenario "Garden").
L'app è disponibile per la piattaforma Universal, ma è compatibile solo con Windows 10 Mobile. È gratis, naturalmente; eccovi il link per il download, se possibile segnalate nei commenti quali device riescono a completare i test e quali no!
Commenti
anche tu all'inizio.
ora mi fai solo pena.
sei un babbeo ignorante,rimani nella tua ognoranza.
Mi fai tenerezza per quanto sei inetto
Vai a riscuotere la pensione di invalidità, cognitivamente avrai sì è no 6 anni. Corri corri che non tu puoi sostentare da solo
prestoria?
ma se lo hanno introdotto si e no daun anno babbeo.
la cosa buffa é che hanno una ricezione e un suono in capsula che i tuoi bidoni con abortdroid non raggiungeranno mai.
per non parlare dei microfini tardo....tipo il mio lumia 1520 ne ha 4 hacc ad altre prestazioni aribabbeo che registrano in dolby digital 5.1
cerchi di prendere per i fondelli dei terminali eccellenti e neanche ci riesci babbeo.
ahahhahahhahahahha
ancora che apri bocca e dai fiato.
tu ti basi su tecnologia gia introdotta da nokia/microsoft anni prima e gli altrisempre dopo arrivano babbeone.
come LG andava in giro a dire che il doppio tap sullo schermo lo aveva introdotto lei.
ahahahahhaahhaahhahahhah ancora rido.
ma di cosa ri vanti del nulla assoluto.
ahahahahahhaha
C'è dalla preistoria, ma si vede che hai problemi di lettura e comprensione del testo. Ovviamente non sai usate i telefoni complessi e hai bisogno di un telefono con cui non si possa andare oltre alla chiamata e al messaggio, per tale motivo wp è il telefono che fa per te. Caso chiuso.
non dire boiate sulla app non si puo disattivare solo s chorme cazza.o
Sei davvero idiot4? Ovvio che si può disattivare l'autoplay su fb. Non c'è nulla da fare, ti meriti un wp,le tue capacità cognitive non sanno gestire un vero OS per smartphone.
caprettabelante.
sai cosa e' 6 tag?
facebook fa cagare anche su androi ho un lenovo vibe z2 pro caprettabelante.
se ci riesci prova a fermare l'avvio automatico dei video su facebook su android trolletto...su wp decido io cosa far partie e cosa salvare babbeo.
facebook funziona piu velocemente su un wp che su una ciofeca con android.....io lo uso su browser e salto le mancanze ceh hanno tutti su qualsiasi piattaforma babbeo.
poi facebook su w10mobile lo hai provato o fai solo chiacchiere?
l'ultimo aggioranmenteo e' stato il 13 gennaio ed e' identico alla versione per iOS babbeo al quadrato.
ahahahhahahhaahah
Poi vediamo che cifre fa con i miei Xenon
Embè?
Gli articoli servono a guadagnare qualcosa, più sono meglio è!
In antutu Conta molto la risoluzione, in più iphone ha 6 mesi in più di tecnologia, che adesso verrà superato e tra 6 mesi si ricomincerà da capo. L'unico anno dove i telefoni android e ios che erano di pari passo con i processori è stato il 2014 quando qualcomm ci mese una vita a tirare fuori lo snap 805. Che è stato adottato purtroppo da pochissimi telefoni, ma tirava schiaffi ad A8 di iphone 6
Ti risparmiano instagram non beta e con funzioni, un Facebook decente, un Twitter decente. Continuo ancora, ignorantello? Che c'è, non vuoi ammettere a casa te stesso che hai buttato solidi? L'onestà, questa sconosciuta!
Non vedo l'ora di provarla con i7 5820k
Si l ho usato 2 volte. É il mio cell principale. Più tardi ti posto tutto.
Boh l'ho provato x curiosità sul 1520 ma mi si ferma al 98% del secondo test.. Pace, tanto lasciano il tempo che trovano i benchmark..
Il mio PC con i7 4702mq fa più di 300k
sono spechietti per allodole.
lascia perde ste porcate servono ai bambini di 5 anni sti benckmark
lo sanno tutti che sono ottimizzati per i top di gammma sopratutto per chi sborza di piu.
ma se mettono tra i metalli nobili lalega di alluminio.
ne sa piu mia nonnna di 80 anni
mia nonnna fa meglio
si senzq virus pensa al contrario degli altri.
tipo whatapp disqus metrotubehermapslineskype che nn sono in beta....se vuoi posso continuare per parecchio ignorantello.
disqus nnenache in beta lo avete voi ahahahahahahahahaahhaahahhaahahhahaahhahahahahahhahhahahahahahahahahahai fatto la battuta ma non ha riso nessuno.
cosa no nai capito della frase.
"windows store"?
a però non sapevo di questo tool, dove lo trovo? l'hai già provato? ma è il tuo telefono principale o un muletto?
C' è un tool per riflashare 8.1. Con 10 mi trovo bene, ci sono solo 2 bug su Ativ legati al fw: non funge la messa a fuoco con la fotocamera standard (con app come ProShot va bene), e la vibrazione dei tasti in basso non va
anch'io ho un ativ ma con 8.1 come ti trovi con w10? non hai paura ti si blocchi tutto senza la possibilità di usare il recovery tool?
Si
hai w10 nel tuo Ativ s?
Penso che queste cose non le sanno neppure quelli che hanno scritto AnTuTu
Per completezza di informazione ecco iPhone 6s Plus (il non Plus è praticamente identico dal punto di vista prestazionale). F5
Tutto in beta, quando c'è, su wp
Con le vecchie versioni
Crasha appena fai partire il test sul mio.
Girando su internet ho visto che non arriva a 30mila
Ah ma fanno ancora le app per il Windows Store?
Il lumia fa meglio?
ma quindi, a parità di hardware ( tralasciando il fatto che questa è una beta ), il punteggio è su un winows phone o su android?
Non lo avevo considerato, thanks
concordo...
Guarda, da quando l'altro redattore specializzato in Windows se n'è andato, neanche li leggo gli articoli e le notizie su MS e Windows. Tanto già lo so che ora sono copia-incolla da W Central (che neanche riporta tutte le notizie). Meno male che ho altre fonti, sia via Web, che via AppRaisin.
Sul blog ormai ci sto solo per le recensioni (e neanche tutte, giusto quelle di Ricc@rdo e Gabr!ele), i live delle fiere e per discutere con altri utenti con Disqus.
Con me sfondi una porta aperta... io capisco che fare così è prassi comune per ogni blog... ma, dico: cosa ti costa metterci un PAIO DI RIGHE TUE con un parere, un commento, un'ipotesi, un QUALUNQUE COSA per renderlo più "personale"...
Io nel mio feednews ho già WC (e altre fonti "comuni" a HDblog...); perchè me le devo leggere "duplicate" senza un MINIMO di personalità? ... bah...
Se non fosse per la comunità e le interazioni su Disqus, non avrei motivo di stare qui... e se un giorno in molti capiranno la situazione, diventerà un problema comune...
in download :)
da quello che so io fanno copia e incolla per evitare sbattimenti
Lumia 1020 (F5) XD
... non ho fatto il refresh... colpa mia...
Tanto, SE NON SI ERA GIA' CAPITO, questo blog è la SUCCURSALE di WindowsCentral per l'italia...
già hanno messo l'articolo ;)
... invece di 'sta porcata di app, se volete qualcosa di "interessante"...
5 minuti secchi per convertire una app iOS in W10M con Project Islandwood
www. windowscentral. com/see-ios-game-converted-windows-10-less-5-minutes-project-islandwood
SUL MIO LUMIA 950XL TOTALIZZA 88143
Conta anche che lo Xiaomi è FHD, il Lumia è QHD
Antutu è il benchmark meno affidabile che esista, è solo indicativo.
Molto più realistici sono benchmark come geekbench per la CPU e per la gpu gfxbench e 3dmark.