
25 Febbraio 2016
I responsabili di Io-Interactive hanno recentemente annunciato tutti i dettagli relativi alla beta di Hitman che si svolgerà su Playstation 4 e PC.
La versione di prova dal nome il "Prologo" avrà un peso di 4,7GB e sull'attuale console di Sony i giocatori potranno provare il nuovo titolo con protagonista l'Agente 47 a partire dal 12 febbraio fino al giorno 15. Gli utenti di PC, invece, accederanno alla beta dal 19 febbraio fino al 22.
Il Prologo si svolgerà venti anni prima degli eventi della storyline principale e sarà ambientato nel campo d'addestramento dell'ICA e il nostro Agente 47 incontrerà per la prima volta Diana Burnwood. Secondo quanto dichiarato la beta permetterà ai giocatori di familiarizzare con le varie meccaniche di gioco.
L'accesso alla beta è ovviamente riservato a tutti coloro che hanno prenotato la versione digitale del gioco su Playstation 4 o su PC. Vi ricordiamo che Hitman sarà disponibile in versione definitiva l'11 marzo e potrà essere affrontato anche sull'attuale console di Microsoft, Xbox One.
L'atteso titolo porterà i videogiocatori all'interno di un action game stealth a vestire i panni del celebre Agente 47. L'obiettivo, ovviamente, sarà quello di eliminare numerosi bersagli sparsi in tutto il mondo. Il titolo di IO Interactive, secondo quanto recentemente dichiarato, sarà inoltre caratterizzato da un arco narrativo generale davvero interessante che sarà impreziosito da diversi riferimenti ai giochi precedenti.
Commenti