Xperia M è il primo smartphone Sony a ricevere la nightly ufficiale CyanogenMod 13

03 Febbraio 2016 5

Sebbene non sia proprio uno degli ultimi smartphone di Sony, grazie all'instancabile lavoro della community di XDA, Xperia M (modelli C1904 e C1905) è il primo dispositivo della casa nipponica a ricevere la nightly ufficiale CyanogenMod 13, basata sull'ultima distribuzione Android 6.0.1 Marshmallow.

Grazie all'ottimo lavoro, svolto dall'utente PecanCM di XDA (Ron Gokhale) che da novembre dello scorso anno continua a lavorare sulle ultime versioni beta non ufficiali della CM13, tutti i possessori di Xperia M potranno effettuare un salto generazionale da Android 4.3 a Marshmallow, beneficiando di tutte le ultime novità del sistema operativo di Google.


La ROM dovrebbe risultare anche abbasstanza stabile, con la maggior parte delle principali funzioni pienamente operative, ad esclusione della modalità Doze, supporto NFC e poco altro (lista completa dei bug a questo indirizzo). Nessun supporto da parte dello sviluppatore per la versione dual-SIM di questo dispositivo.

Maggiori informazioni e download a questo indirizzo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilgard

Avevo la Cyano con la 5.1, ora ho cambiato telefono, quindi non penso che proverò la 6.

Choz Chozzy

No il pensierino era sul mettergli la Cyano, ho già il telefono preso due anni fa in offerta con wind a 99 euro, con 184 euro ormai prenderei il mondo! XD
Tu hai la 4.3 o hai provato la Cyano?

Ilgard

No, lascia perdere, ce l'ho.
Il terminale va bene, ma ha 3 anni, 184€ sono un furto, lo pagai 160€ due anni fa e non era nemmeno in offerta.

RiccardoII

io ho il cugino e il la 5.1 mi trovo bene :D

Choz Chozzy

Miglior prezzo 184 euro?!?! XD
Adesso leggo come va e ci faccio un pensierino, la mia ragazza alla fine sibtrova bene con la 4.3 ed effettivamente è ancora molto fluido.

Recensione Sony Xperia 5 IV: unico ma non per tutti

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video