KILL, uno sparatutto per Android minimalista ma molto difficile

02 Febbraio 2016 4

È disponibile da pochi giorni KILL, uno sparatutto 2D per Android caratterizzato da una grafica minimalista unita a un gameplay frenetico ed estremamente difficile.

Nel gioco pilotiamo un semplice quadrato azzurro, che rappresenta un pensiero univoco all'interno della nostra mente: uccidere. Dobbiamo sconfiggere l'assalto delle altre idee, rappresentate con altre forme e colori, che continuano ad assalirci dal bordo destro e sinistro del nostro schermo. Possiamo procedere attraverso alcuni schemi predefiniti, con tanto di boss occasionali, oppure vedere quanto riusciamo a resistere nella modalità endless.



I controlli prevedono l'inclinazione del dispositivo nella direzione verso la quale ci vogliamo muovere (la velocità massima si raggiunge inclinandosi di 45°, mentre per saltare bisogna agitarlo. Per sparare basta toccare la direzione verso la quale dobbiamo dirigere il proiettile.

Il gioco è disponibile per il download gratuito, senza banner pubblicitari o acquisti in-app. C'è anche una versione del gioco per PC Windows, il cui link diretto per il download da MEGA abbiamo reperito dalla descrizione del video trailer ufficiale.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Carenza

In realtà credo che lo sviluppatore debba aggiornare quanto prima l'applicazione..
Sono Secondo in classifica mondiale.. ho giocato solo due volte, vediamo chi capisce come battermi..

Fabio

Quello che ho io viene aggiornato spesso ,si chiama hdblog.IT

Leox91

Si ma nessuno viene mai aggiornato.

Fabio

Su Telegram ho trovato due canali di Hdblog,sono veri?

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO