
18 Febbraio 2016
Ubisoft ha recentemente rivelato le prime informazioni relative ai contenuti dedicati a Tom Clancy's The Division che saranno rilasciati dopo il lancio dell'atteso gioco.
Il titolo porta i giocatori all'interno di un MMORPG caratterizzato da un vasto Open Wolrd di conseguenza l'obiettivo del team di sviluppo è quello di rilasciare vari contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare l’avventura anche dopo aver terminato la storia principale.
Secondo quanto dichiarato, successivamente al lancio di Tom Clancy's The Division, Ubisoft rilascerà sia contenuti aggiuntivi gratuiti che a pagamento. Periodicamente saranno infatti rilasciati aggiornamenti gratuiti mirati ad aggiungere nuove funzioni e missioni speciali che permetteranno di ottenere ricompense esclusive. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dai consueti DLC a pagamento, inclusi nel Season Pass.
Il Pass Stagionale di Tom Clancy's The Division includerà al suo interno tre espansioni: Underground, Survival e Last Stand. E' importante inoltre sottolineare che tutti i possessori del Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze e ottenere esclusive skin e speciali ricompense mensili.
A questo punto non ci resta altro che riportarvi di seguito la descrizione delle tre espansioni incluse nel Season Pass:
Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division vedrà il suo debutto il giorno 8 marzo su Xbox One, PC e Playstation 4.
Commenti
Idem!
Ho appena finito di scaricare la Beta su PC.
Vi farò sapere!