Mafia III: pubblicati nuovi concept art

28 Gennaio 2016 13

2K, tramite il suo profilo Twitter, ha pubblicato una serie di concept art dedicati all'atteso Mafia III. Le recenti immagini focalizzano l'attenzione su alcune delle ambientazioni che troveremo nel terzo capitolo della serie, tra le quali non mancano le zone paludose della Louisiana e le strade di New Orleans.

Mafia III è ancora sprovvisto di una data di debutto, il titolo dovrebbe comunque vedere il suo rilascio entro la fine del 2016 e potrà essere affrontato su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Il gioco sarà ambientato nel 1968 in una reinventata New Orleans, caratterizzata da veicoli, moda e musiche degli anni 60. La città è ovviamente il "rifugio" della criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d'azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.

Lincoln Clay è un ragazzo rimasto orfano da bambino che, dopo aver combattuto in Vietnam, torna nella sua città e trova una nuova Famiglia ma, purtroppo, tutto è destinato a finire. La sua nuova famiglia viene infatti tradita e spazzata via da alcuni individui e la storia di Lincoln si trasforma in una folle guerra per la vendetta.

Vi ricordiamo che alcune settimane fa BestBuy, Amazon e Gamestop, avevano indicato il 26 aprile come possibile data di uscita di MAFIA III. Tuttavia il team di sviluppo aveva immediatamente smentito l'indiscrezione, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Il primo era un fottuto capolavoro... Il secondo "solo" un buon gioco.

Daniele

l'1 e il 2 erano ripetitivi. Questo sembra un film dell'orrore dalle immagini.

Svasatore

È si gta 4 era veramente l'anti ottimizzazione.

marco

Al primo non giocato, al secondo mai avuto nessun problema, tutto al max aa2x e physx disattivato. Mi ricordo come andasse benissimo rispetto a quella porcata di gtv 4

Svasatore

Forse era il primo? Non lo so ma uno dei due era praticamente impossibile da spingere al massimo.

marco

Proprio mafia 2 a me andava liscio come l'olio con un q6600 e una gtx 275. Rispetto a gtv4 volava come un treno sui 50 / 60 fps e non ricordo nemmeno avesse particolari problemi. Non è che ti confondi?

Tito.scms

Speriamo

AG93

Sbrigatevi, tutto questo hype mi sta distruggendo come i video di Stonex Uan

GiorgioGR

Hype...

Svasatore

Quella e´ la versione con la colonna sonora del "mio capitano".

iclaudio

ma quale nasa basta mezzo stonex

Svasatore

Su pc sarä ottimizzato come il 2? Ho sentito che la NASA sta creando un pc apposito per riuscire a sfruttare mafia 2 al massimo.

iclaudio

qui lo dico ci scappa il capolavoro

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea