John Romero conferma di avere idee per uno sparatutto innovativo

28 Gennaio 2016 34

Durante il Ludicious Games, convention organizzata in quel di Zurigo, John Romero ha annunciato di avere in mente una serie di idee particolarmente innovative, partorite ad hoc per un nuovo sparatutto. Purtroppo John ha deciso di non sbottonarsi più di tanto, ma ci basta sapere, per ora, che la lavorazione di questa avventura partirà praticamente a breve.

Riportiamo di seguito le parole di Romero.

"Non voglio parlarne dato che si tratta di un'idea davvero originale. Non ho mai visto effettivamente niente così prima d'ora. Sono particolarmente felice di poter cominciare a sviluppare il tutto. Piuttosto che pubblicare giochi dopo giochi preferisco attendere di avere un concept davvero unico che nessuno ha mai visto prima e che permetta di ottenere qualcosa di davvero grande. Staremo quindi a vedere cosa ne verrà fuori, è presente anche una bella storia attorno a questa cosa, una storia molto interessante".

Inutile sottolineare di essere particolarmente curiosi di poter contare presto su nuove informazioni al riguardo. John Romero è senza dubbio uno dei personaggi più importanti legati al panorama videoludico, di conseguenza siamo certi che lo sviluppatore avrà sicuramente concepito un prodotto completamente fuori da ogni schema esistente. In redazione stiamo ovviamente scommettendo sulla natura delle nuove feature che Romero ha immaginato, ma siamo certi che non sarà neanche lontanamente possibile avvicinarsi a quello che lo stesso John sarà in grado di mostrare.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
blablabla

beh, guardando sopra non sono l'unico che ci ha pensato... e Romero è STATO un mito fino al '96, quando ancora sapeva fare giochi e ancora usavo i floppy per giocare a DOOM. Sentire lui che ha nuove idee incredibili è come sentire che la nokia sta per creare un nuovo SP top di gamma bestseller

franky29

un nuovo scottex

Antonio Novelli

...e un "pappapero" alla fine no?

PeachGem

dove non ci sono armi a distanza .)

Ciuz

romero lo apprezzo da la notte dei morti viventi ma anche da wolfenstein ;)

francone

Fatti sti capelli

Stephen

ma che rilascia a fare un intervista dicendo "ho qualcosa di sensazionale" "si ma non posso dirvi niente"
WTF!!!111!!11

tonysaba

E quindi?

Ratchet

CarBon3

(O_O)

CarBon3

E Dj Francesco?

Norman Tyler

cercavo di trarne qualcosa leggnedo "tra le righe" , ma inutilemnte

Ratchet

Romero & Giurietta

hammolo

Tra le altre notizie, gli Eiffel 65 hanno avuto una grande idea per un nuovo album

CarBon3

Sono 20 righe, sei troppo lento a leggere!

Davide Giannico

Daikatana docet-.....

Norman Tyler

chi mi ridà i 3 minuti della mia vita persi per leggere questo articolo ?

Tizio Caio

Tu si che evidenzi le parti essenziali!!

Evidenziatore

Riassunto dell'articolo: ho un'idea ma non ve la dico

jimmy

o mio dio......ridurre un mito al "cattivo di iron man"......AIUTO!!!

StriderWhite

Ah già! E poi c'era anche un gioco di nome "Nerf Arena Blast", di circa 15 anni fa, in cui si sparavano palline di gomma!!

hammolo

La notizia dov'è? Che uno che non azzecca un gioco da decenni ha avuto un'idea?
Non c'erano notizie miglior oggi...

Nax

Non sarebbe innovativo nemmeno quello, c é gia splatoon

R4nd0mH3r0

al limite puoi dire che assomiglia un pochino a Mickey Rourke / Ivan Vanko in iron man 2 (F5).
Mi sa che ti sei fatto troppe pippe davanti a youp0rn e ti è calata la vista

Clockwork Orange

Che lo attende il fratello XD

Svasatore

Immediatamente in chiesa a confessarti, una bestemmia del genere non l´avevo ancora sentita!

Svasatore

Ma com´e´ preso questo?

Lorenzo Caner

da distante assomiglia a Danny Trejo
XD

StriderWhite

Uno sparatutto innovativo? Cioè uno sparatutto in cui non si deve ammazzare nessuno?

bazzilla

Che io sappia, no

a'ndre 'ci

Veramente innovativo...
Quindi niente dlc e difficoltà simile ai vecchi giochi?

StriderWhite

di recente ha realizzato un livello per Doom (il primo Doom!)... :D

blablabla

Ma... È il cattivo di iron man!!

Maurizio Mugelli

mah, dopo quake e il fenomenale fail daikatana ha fatto qualcosa di anche vagamente significativo?

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO