
24 Ottobre 2019
Nel corso di una recente intervista, Tymon Smektala, Produttore di Dying Light, ha ufficialmente dichiarato che l'attesa espansione dal nome The Following sfrutterà il settimo core delle CPU di Xbox One e di PlayStation 4.
Dying Light è stato sviluppato e ottimizzato per sfruttare i sei core della CPU delle attuali console di Sony e Microsoft. Ora è disponibile anche il settimo core e noi l'abbiamo utilizzato per l'espansione The Following e posso affermare che il suo utilizzo è stato molto utile ma non era indispensabile. Sicuramente il settimo core ci ha permesso di rendere molto più fluide alcune scene e di far fronte alle sessioni di gioco più intense. Posso affermare che nei nostri prossimi giochi lo sfrutteremo totalmente.
L'espansione The Following vedrà il suo debutto il 12 febbraio e sarà disponibile sia in versione digitale che in bundle con Dying Light The Following Enhanced Edition, la speciale edizione che include al suo interno tutti i contenuti e le migliorie apportate al gioco originale.
E' importante inoltre sottolineare che l'Enhanced Edition conterrà inoltre l'inedita modalità Nightmare che darà filo da torcere anche ai giocatori più esperti in quanto trasformerà Dying Light in una vera e propria lotta estrema per la sopravvivenza.
Commenti
poi netflix ha una definizione ottima , infinity buona , sky pessima
Io l'ho attivato insieme a Netflix e non me ne pento.
A casa sfruttiamo molto entrambi e basta prediligere una sola volta un film a casa piuttosto che al cinema e ci si ripaga della scelta!
perche..non ti basta ? sono fantastiche, e x 250€ in offerta
sotto natale x sei mesi , quando termina vado di paypal. Infinity merita comunque anche a prezzo pieno , altro che sky
Che powa ste conzole!
Non mi stanchero mai di consigliare e tutti sto games ......assolutamente fantastico e divertentissimo !!!
Io sto finendo il gioco adesso. Mi manca l'ultima missione
Tutte le volte che leggo notizie del genere, mi è impossibile non pensare ai Cavalieri dello Zodiaco.
XD
Che gioco spettacolare questo Dying Light.
Mi rode parecchio non aver comprato il season pass prima del rincaro di 10 euro.
Che promozione permette di attivare Infinity a 3.49 al mese?
Il prezzo più basso che avevo visto era 3.99 euro con lo sconto PayPal, ma solo per 6 mesi.
Pensavo fosse amore invece era un calesse...
Yaiiii!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
azz devo prenderlo...ho squagliato questo gioco...uno dei piu belli degli ultimi anni...un po baggato quindi non ho potutto "millarlo" o "platinarlo" come dicono i "sonari"....
...hemmm dimenticavo "la notte sta arrivando"
Mi è capitata una cosa del genere anche a me, sono andato a comprare una macchina ma volevo una bici
ma quel maledetto dell ottavo core si è imboscato? che pezzo.. e'CORE
bastava attivare INFINITY su One a 3,49€ al mese e ti sistemavi ! certo che se proprio non la usavi come console sarebbe stato un peccato
Brucia cosmo di Pegasussssssssssss
Penso parli dei Cavalieri dello Zodiaco... Basta prendere abbastanze legnate e si attiva!
Mah... Da com'è finito il sesto senso vedo difficile un seguito!
Perchè non è già uscito, perchè???
Eh ma tu non sai che attiveranno il multi-thread arrivando ad avere 16 core logici 1!1!!1!1!1!1!1!1!1! E quindi gestiranno i giochi e il S.O insieme 1!1!1!!1
Avevo una Xbox One da un paio di giorni rivenduta.. non perché sia una console malvagia (che preferisco comunque alla PS4) ma che non utilizzavo più per giocarci ma solo per scaricare film in streaming dal Xbox Store. Acquistato un lettore Blu Ray che fa le stesse cose cui mi serviva la Xbox One, tranne giocare ovviamente..
Il settimo senso, devo raggiungere il settimo senso
"Il settimo Core", dal 27 giugno nei (peggiori) cinema!
Adesso con il settimo core girerà in 2160p 60Hz1!!1!1! Era solo questione di tempo e fra qualche anno sbloccheranno l'ottavo core per andare a 4320p 60Hz1!1!!1!1