
15 Febbraio 2016
I TV OLED Signature di LG, presentati al CES 2016, sono ormai quasi pronti a debuttare sul mercato statunitense. Il produttore coreano ha annunciato un evento pre-lancio per il prossimo 7 Febbraio. Per l'occasione verranno mostrati i modelli della serie G6, quelli che appartengono alla fascia più elevata. I punti vendita coinvolti saranno nove in tutto (ovviamente tutti negli Stati Uniti). Oltre ai TV sarà fornito anche materiale dimostrativo, come ad esempio lo spot realizzato per il Super Bowl (con Liam Neeson).
L'evento pre-lancio ha anche dato il via alle indiscrezioni sui prezzi, probabilmente l'elemento di maggior interesse per chi non risiede negli Stati Uniti. Oltre al listino del 65" E6 sono ora disponibili i prezzi di altri due TV OLED Signature. I costi dovrebbero essere i seguenti:
L'unico listino ufficiale, al momento, è quello del 65E6 (il TV è da tempo in pre-ordine su Amazon.com). 55E6 e 65G6P sono da confermare, anche se le fonti sembrano attendibili. La disponibilità è prevista intorno alla metà di Febbraio per i negozi "VIP" che parteciperanno all'evento pre-lancio, mentre tutti gli altri potranno vendere i prodotti da fine Marzo. Ricordiamo che la gamma 2016 comprenderà anche altre due serie, C6 e B6, che si posizioneranno su una fascia di prezzo inferiore.
Commenti
Li valgono
I modelli Signature sono solo quelli della serie G
Beh allora(sempre che i pezzi siano questi) il 65 oled piatto dovrebbe scendere di parecchio, il 2015 intendo
Ha un dissipatore come sostegno?
Sono io che mi sento malissimo quando guarda i loro prezzi, sempre.
orrenda però quella barra sotto... non se pò guardà
Considerando che e´ la fascia piü elevata, non sono malissimo.