The Escapists The Walking Dead annunciato per Playstation 4

22 Gennaio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra le pagine del Playstation Blog è possibile imbattersi nell'annuncio ufficiale di The Escapists The Walking Dead, spin-off di The Escapist ambientato nel mondo infestato da zombie ideato da Robert Kirkman e quindi trasformato in un videogioco per Playstation 4, in uscita il giorno 16 febbraio.

Gli amanti del fumetto o della serie televisiva (o entrambi come me, n.d.SketchT) The Walking Dead saranno lieti di sapere che il videogiocatore vestirà i panni di Rick Grimes e si troverà a rivere le gesta dell'eroe di turno fin dai primi momenti con i vaganti, a partire proprio dal suo risveglio in ospedale.

I diversi livelli saranno caratterizzati dalla presenza delle location originali, di conseguenza vedremo Rick affrontare le diverse fasi nella fattoria dei Greene, nel penitenziario, a Woodbury e Alexandria. Sarà inoltre necessario gestire al meglio le fasi dedicate al crafting dato che saranno presenti oltre 250 materiali e circa 70 oggetti utili da costruire, in modo da tenere al sicuro il proprio gruppo di sopravvissuti.

Siamo certi che i fan di The Walking Dead avranno sicuramente di che divertirsi, come del resto gli amanti del genere preso in considerazione. Vi consigliamo quindi di godervi il trailer di The Escapists The Walking Dead, disponibile poco sopra.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flavio Torre

Che grafica incredibile , bella sta next gen ...

marko68

Wow un gioco dello zx spectrum! Hahaha

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello