Monday Night Monster Football, un simpatico gioco che fonde strategia e sport

21 Gennaio 2016 0

È da poco disponibile su Google Play e App Store Monday Night Monster Football, un gioco di strategia sportivo basato vagamente sulle regole del football (mischiato con la pallamano / handball) in cui i giocatori sono, letteralmente, dei mostri. l gioco presenta un gameplay ibrido tra tempo reale e turni molto interessante: si può pausare il gioco in qualsiasi momento per dirigere i vari giocatori, e poi durante lo svolgimento dell'azione, in tempo reale, si controlla il lancio della palla.



L'obiettivo è segnare, ovviamente, e battere la squadra avversaria, che però è controllata solo dall'intelligenza artificiale - tradotto: niente multiplayer PvP. Si comincia con una squadra di tre personaggi contro tre, poi si sale al quattro contro quattro e infine la modalità più difficile, il cinque contro cinque.

Il gioco è proposto solo in formato premium, ma è decisamente economico - un singolo eurino su entrambe le piattaforme. Eccovi il trailer e di seguito i link per il download:

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video