
20 Aprile 2016
20 Gennaio 2016 49
Come da tradizione Huawei, anche per Huawei Mate 7 è arrivato il momento di prendere parte a un nuovo programma di beta testing, questa volta dedicato all'attesissimo aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. La società è alla ricerca di utenti volenterosi che vogliano prendere parte al programma e che rispettino i pochi prerequisiti posti. Il primo riguarda il modello el proprio Mate 7, il quale deve corrispondere a MT7-L09 o MT7-TL10, mentre il secondo, più un consiglio che un requisito, riguarda la creazione di un backup dei propri dati prima di procedere all'aggiornamento a Marshmallow.
Qualora foste tra i possessori di uno dei due modelli adatti a questa fase di test, potrete provare a far parte della ristretta cerchia di utenti ammessi inviando, entro il 22 gennaio, il vostro codice IMEI e la versione del firmware installato sul vostro Mate 7 all'indirizzo mate7betatest1@huawei.com. Ricordiamo che è possibile reperire velocemente il codice IMEI digitando *#06# sul dialer.
Commenti
Perché non riesco a vedere l'anteprima della notifica di gmail sono scritte in nero sulla tendina scura non si legge :(
Ha che punto è il beta testing si sa qualcosa?
io ho un mate 7 gold, e prima avevo un note 4!!! differenza? il note era pieno di bug, mentre il mate mai un impuntamento o cose varie. da premettere che cambio sempre telefono e di note 4 ne ho avuti 2. il primo si riavviava da solo almeno una volta al giorno, il secondo a volte mi segnalava il 30% di batteria ed appena lo usavo si scaricava di colpo ed iniziava a riavviarsi in continuazione fino a quando non lo mettevo sotto carica! mate 7 superiore!!!
Forse lei non riceve le notifiche. Nel mio caso funziona tutto perfettamente. Probabilmente ha qualche impostazione sbagliata. Controlli nelle impostazioni.
Probabilmente dalla Huawei aspettano prima che lei impari a settare le notifiche...:)
Troppe cose tutte insieme potrebbero essere troppe per lei!
che dire... che fotocamera!
E inutile dargli consigli non si capisce cosa ha? E poi non risponde
Hai provato a cambiare le impostazioni?
Mate 7 gold lollupop
Ho appena ricevuto un aggiornamento proprio con delle correzioni su WhatsApp. La mia domanda comunque è: ma lei ha il mate 7 ho ha un altro telefono?
grazie mille, veramente tutti gentili per le risposte, mi avete convinto a passare ad uno smartphone (passatemi il termine, ma ci sta) CON I CONTROCAZZI, il mate 7. lo prendo da uniero a 329
Preso a fine settembre. Telefono bello, fluido, veloce, mai un impuntamento o un problema (solo alla primissima accensione ma penso sia una cosa normale). Batteria che devi solo provare per credere (io con 5 mail in push, centinaia di whatsapp, una 30 di sms al giorno, 1 ora di chiamate sempre al giorno, 1 oretta di facebook ci faccio 2 giorni completi!!!). La cosa più brutta di questo telefono??? Non riuscirai mai più a tornare ad uno terminale con schermo più piccolo!!! Garantito,
Sito Huawei, sezione Download e c'è il firmware ufficiale. Questo ovviamente se nell'app EMUI UPDATER non trova l'aggiornamento automatico!
Io Lollipop su Mate 7 c'è l'ho da 3 mesi!!!! Come non ancora ricevuto??? Basta andare sul sito o in aggiornamenti e si fa tutto!
Ma cosa sconsiglia?? Ha controllato i settaggi delle notifiche come le è stato anche suggerito prima di sconsigliare un prodotto che è Bello, Fluido, Veloce e con una batteria da far invidia a qualsiasi altro cellulare in commercio???
Giusto per spiegare Mate 7 ha un menu apposito dove di può decidere come ricevere le notifiche applicazione per applicazione!! Se solo nel menù a tendina, se con una notifica a schermo, con un banner in alto oppure IN TUTTI QUESTI MODI!!!
Quindi di cosa sta parlando??? Basta che attiva l'opzione e le arriva tutto.
Grande. Anche io provenivo da Samsung ed ho acquistato il gold 10 giorni fa e sono soddisfatto. Nessun bug nessun difetto cosa che i Samsung sono pieni. Un ottimo acquisto
Perché non sai ne dove andare a cercare ne come fare cerca sul sito huawei e trovi tutto.
Non è vero vai sul sito huawei e la scarichi sul terminale poi vai in update e fai fare aggiornamento local. Aggiornati i terminali a fine agosto e nuova release a dicembre sia modello 09 che 10.
Perché non sa neanche che cosa ha in mano!!!
Chi sconsiglia questi device sarebbe meglio che la tecnologia la lasciasse da parte e tornasse a calamaio e carta.....fidati ottimo terminale in casa ne ha uno mia moglie e uno mio figlio versione 2/giga RAM da ben 1 anno, io ho acquistato la versione da 3giga la gold in offerta a iniziò mese per 369 euro da euronics di certo non tornò mai più a Samsung.
A me funzionano benissimo mi sa che ha lei settato qualche cosa di errato
Controlla queste impostazioni
Forse devi controllare nelle impostazioni avrai bloccato le notifiche per queste app
Perché dici questo a me funziona tutto molto bene
Benissimo un super telefono
assurdo che sul mate 7 non ci si riesca a vedere le notifiche. chi lavora ha bisogno di queste cose. se su un telefono non funzionano le cose basilari è meglio buttarlo.
torno a samsung...
sconsiglio...
non si ricevono le notifiche di gmail e wp
volevo chiedere ai possessori di mate 7 come si trovano? ne sarei interessato all'acquisto
Io ho appena ricevuto la notifica di disponibilità dell'aggiornamento a 5.1
per la versione italiana non c'è ancora.... non so casa aspettino!
Sono d'accordo, ovviamente ci sono spazi di miglioramento, ma fino ad un anno fa Huawei aveva la nomea di una azienda che non allenava nulla. Ovviamente l'azienda nel mentre è cambiata molto.
Non lo so a me gmail dice mail non corretta.
Qual'è quella giusta?
la mail e sbagliata !!
io ancora non ho ricevuto lollipop !!
Strano, io l'ho già ricevuto da tempo, e ieri mi è arrivata pure un update minore che sistema alcuni bug di lollipop , la B331 Android 5.1.1
Assurdo! il mio mate 7 gold ancora deve ricevere lollipop...
Manca ancora p7!
Finalmente!
rimane il problema di fondo, i produttori non hanno nessun incentivo (positivo o negativo) negli aggiornamenti, gli merita molto di piu' se l'utente sceglie di comprare un nuovo telefono piuttosto che mantenere il vecchio.
a mio parere per lo meno gli aggiornamenti essenziali di sicurezza dovrebbero essere obbligatori a norma di legge, considerando quanto danno puo' fare all'utente un'intromissione (accesso alla banca, dati sensibili ecc.).
per gli aggiornamenti estetici o funzionali e' piu' dura imporlo d'altra parte.
tra l'altro doze darà una grande mano a tutti gli zenfone.. visto che soffrono di battery drain da sistema android e sistema operativo android
Vero, il mio H7 va molto bene con Lollipop, però potrebbe migliorare grazie a doze
Si ma ancora nessuno si è degnato di rilasciare la versione finale xD
Anche sugli honor e altri Huawei :)
Preferisco così dev sinceramente. Grazie al beta testing l'aggiornamento alla 5.1.1 ha portato solo netti miglioramenti e nessun bug. E comunque come dice l'utente sotto non è che gli altri siano messi meglio. Sony è ferma, HTC è partito solo M8, Samsung è in beta e si è beccata una denuncia in Olanda, i cinesi sono fermi. Se escludiamo Motorola che li ha aggiornati tutti ed LG solo G3 e G4. Direi che siamo in linea, anzi rispetto a prima c'è stata una notevole accelerazione da parte di Huawei. Trovo scandaloso comunque i tempi di attesa di tutti nel mondo Android.
HTC?? Oggi è arrivato in italia MM per l'M8 che è del 2014..
Beh suo Samsung gira la beta 6.0.1 già da un po'
A parte LG e Motorola a me non sembra che le altre case siano messe meglio di Huawei a rilascio di MM
I tempi di rilascio degli aggiornamenti dei Huawei sono ancora troppo lenti, forse a causa della scelta di fare sempre il beta testing, ma è sicuramente positivo che stiano aggiornando moltissimi dispositivi anche di introduzione non recente