Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva il nuovo Humble Mobile Bundle dedicato ai giochi Namco Bandai

19 Gennaio 2016 0

Humble Mobile Bundle torna con una nuova offerta imperdibile, questa volta dedicata ad alcuni tra i migliori titoli targati Bandai Namco. Come al solito l'offerta si articola in due diverse parti, una dedicata a chi vuol fare un'offerta minima di 1$ o poco più e un secondo pacchetto dedicato a tutti coloro i quali offrano una cifra superiore a quella dell'offerta media, fissata a 4.82$ per il momento.

Con il primo tier sarà possibile portarsi a casa Crush the Castle by BANDAI NAMCO, PAC-MAN Kart Rally by BANDAI NAMCO e Flight Control. Successivamente potrete aggiungere al pacchetto i titoli del secondo tier, ovvero Ridge Racer Slipstream: Special Edition, Puzzle Quest 2 Full Edition e PAC-MAN Championship Edition.

Ricordiamo che tutti i titoli sono disponibili per piattaforma Android e si tratta delle versioni premium complete, inoltre pagando poco meno di 5$ per il primo blocco, potrete ottenere anche PAC-MAN CE DX.

Come sempre, ricordiamo che Humble Bundle non è solo giochi a buon prezzo, ma permette anche di fare un'opera di carità, dal momento che parte del ricavato verrà devoluto a Save the Children più un'ente che potrete scegliere voi, tra cui American Red Cross, Child's Play, GamesAid ed altri, tutte organizzazioni no-profit che si occupano di migliorare istruzione, degenza ospedaliera dei più piccoli o ancora distribuire acqua nelle zone più disagiate.

Vi lasciamo quindi al link diretto dal quale poter procedere all'acquisto del nuovo Humble Mobile Bundle.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria