Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Pit: un nuovo endless runner arriva su Android e iOS

18 Gennaio 2016 4

Il genere degli endless runner su Android e iOS si arricchisce di un nuovo titolo, The Pit, pubblicato da Ketchapp. La software house ha cominciato recentemente a migliorare la qualità dei suoi titoli mobile e questo The Pit rappresenta un buon passatempo che trae vantaggio da ciò, anche se ci sono alcuni aspetti che ancora devono essere migliorati.

Per quanto riguarda il gioco ci troviamo davanti a un classico endless runner, caratterizzato da ambientazioni isometriche curate e colorate, anche se un po' ripetitive con il passare delle partite, ma questa è una delle criticità proprie del genere, salvo rare eccezioni. La giocabilità è positivamente influenzata dalla fluidità del titolo e dai semplici comandi tramite tap e slide che ci permetteranno di saltare o abbassarci per schivare gli ostacoli presenti sul percorso.

Insomma, un titolo piacevole e consigliabile, se non fosse per l'eccessiva presenza di ads che potrebbero infastidire i giocatori più intolleranti verso questa categoria di annunci pubblicitari, utilizzati dalla software house in maniera un po' troppo invasiva. Se comunque riuscite a venire a patti con questo "difetto", ricordando che la pubblicità è l'anima del commercio, potete dare una chance al titolo tramite i link posti a fine articolo:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LucaP

esisterà

faber80_

ah esiste ancora ?

Pistacchio

Qui lo sturbo è garantito !!!!!

LucaP

Povero WM...mai che ci sia un titolo della serie:

"......arriva su WM, Android e iOS"....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video