
19 Febbraio 2016
Con l'avvicinarsi dell'attesissimo Mobile World Congress 2016, i principali produttori hanno cominciato a inviare i primi inviti alle rispettive conferenze stampa che si terranno nel corso della kermesse spagnola.
Sony è tra questi e, attraverso un invito giallo canarino, ci comunica che la sua conferenza si terrà il giorno 22 febbraio alle 7:30 GMT, lanciando allo stesso tempo l'hashtag #SonyMWC. Ovviamente noi saremo presenti, pronti a offrirvi tutti i dettagli in tempo reale riguardo le novità che Sony presenterà nel corso della sua conferenza.
Ricordiamo che lo scorso anno Sony non tenne alcun evento ufficiale nel corso del MWC, quindi il suo evento di quest'anno assume ancora più interesse.
Commenti
Benissimo, avevo lo z3c e ora sono passato a z5.
Ciao ilpista83, anche io vorrei prendere uno Z5, tu come ti trovi?
Secondo me presenterenno un nuovo tablet.
A me l'810 non da nessunissimo problema. Z5 black.
SD810 ha creato a tutti i produttori diversi problemi. Penso proprio che vogliano andare oltre con l'820 il prima possibile, anche per non arrivare sempre secondi...è normale, no?
tablet sicuro
Sicuramente presenteranno lo z6 tablet e magari anche lo z6 ultra?
Se non hanno imparato da Z3 Plus e Z5, temo che non eviteranno.
Z6 presentato a fine febbraio, uscita a aprile/maggio, sono già 7 mesi dall'uscita dello Z5, naturalmente bisogna evitare l'errore di far uscire lo Z8 a fine anno, dato che il successore dello Snapdragon 820 uscirà nel 2017
Nah: sarà presentato lo Z8: Z6 e Z7 verranno immessi nel mercato in sordina rispettivamente 2 giorni ed il giorno prima.
improbabile. Secondo me lo z7
Non credo..credo rinnoveranno la fascia bassa
Presenteranno lo Z6?