
23 Dicembre 2016
Gli amanti dei LEGO saranno sicuramente felici di sapere che sarà finalmente possibile arricchire la propria collezione grazie alla presenza sul mercato di diversi personaggi dei videogiochi in formato mattoncino. Il portale minifigs.me ha infatti messo in vendita una serie di statuette ispirate ai diversi eroi di mille avventure videoludiche.
Vediamo quindi Chun-Li, Ezio Auditore, Parappa the Rapper, Solid Snake, Nathan Drake, l'Agente 47 e molti altri personaggi protagonisti di diversi titoli particolarmente interessanti. Ogni statuina è stata fissata al prezzo di 11,99 sterline, circa 15 euro, cifra abbordabile che potrebbe calamitare schiere di videogiocatori appassionati del celebre marchio danese.
In redazione abbiamo dovuto requisire la carta di credito della nostra Stefania, fan da sempre dei LEGO e pronta a lasciarsi catturare dalla più classica crisi compulsiva.
Riportiamo di seguito l'elenco dei personaggi disponibili a oggi.
Commenti
Per la felicità dei videogiocatori, esistono già da molto tempo i Megablocs che costano 2/3 e producono personaggi con tanto di ambientazioni di Veri videogiochi quali Call of Duty and co.
è una pubblicità... o ti sembra un articolo utile?
non ne pagano uno che sia uno
prezzo abbordabile 15 euro per un pupazzetto minuscolo?
In realtà non lo fa direttamente la lego, ma questo sito minifigs, che personalizza degli omini della lego come vuoi tu. Se il loro business si basa solo su quello evidentemente non sono ne drogati ne folli, anzi
Chissà se pagano i diritti d'autore...mmm
C'è pure Jeremy Clarkson (ex Top Gear)!
http:// minifigs. me/shop/jeremy-clarkson-custom-printed-lego-minifigure/
No, sono semplicemente intelligenti.
I fan spendono un sacco di denaro in queste cose, il merchandise è un mercato florido.
Fatemi capire. Sono gli omini classi della lego, della dimensione classica della lego e li vendo a 15€ l'uno. Ma sono drogati o semplicemente folli?
OOOMIOOODIOOOOOO!!! Li voglio!!! Sono bellissimi..