
19 Gennaio 2016
Durante un'intervista, il creative director di Massive Games, Magnus Jansen, ha voluto sottolineare alcuni aspetti legati al supporto post-lancio di Tom Clancy's The Division. Secondo il responsabile infatti, il titolo non sarà completo fin da subito dato che si tratta di un'avventura completamente online, di conseguenza la lavorazione del prodotto continuerà a lungo, soprattutto grazie a diversi update.
Riportiamo di seguito le parole di Magnus Jansen.
"Un gioco completamente online non è mai completo al day one. Abbiamo effettivamente lavorato sul titolo a lungo e siamo davvero contenti di pubblicarlo. Il nostro lavoro non è ancora terminato. Rimarremo attivi nell'immediato post lancio grazie a qualche update gratuito, nuove feature e contenuti aggiuntivi. Di seguito partiremo con i normali DLC".
Ammettiamo di essere rimasti leggermente basiti dalle parole di Jansen. Gli sviluppatori hanno candidamente annunciato di lanciare sul mercato un titolo non completo, pratica comunque discutibile anche se siamo certi che gli stessi programmatori faranno di tutto per rendere quanto più piacevole possibile l'intera esperienza di gioco. Siamo quindi davvero curiosi di mettere le mani su questa nuova epopea e darvi così la nostra opinione.
Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 8 marzo, mentre la sessione Beta avrà inizio a partire dal 28 gennaio.
Commenti
Auguri a chi lo acquisterà al day1
tradotto ... dlc a non finire
Oh non ci sto capendo un ca55o!! Prima dicevano che era solo online, poi ho letto che c'era anche la modalità single player, ora di nuovo solo online! ALLORA?!!!
Questa dichiarazione é dovuta dal fatto che molti utenti cominceranno a dire eh ma bug qui bug la! Fa bene, cosi casca in piedi
gli spacciano per espansioni xD
Destiny non ha 2 espansioni?
Calma, Battlefield è un altro mondo. C'è il gioco base ed i DLC e se uno è furbo con 50€ si fa il premium da subito (io ne ho spesi 19 del gioco e poi 27 per il Premium in un secondo momento, quando la Premium Edition che esce poco dopo ne costa 30 con tutto) con tutto quanto.
Poi per quel che riguarda il 4, lo hanno sistemato al 100%, hanno aggiunto e stanno aggiungendo mappe gratuite grazie al CTE ed oggi più che mai è un gioco che ha ancora un gran successo ed un gran numero di giocatori (ce ne sono tanti ancora sul 3 per dire). PEr un gioco del 2013, è tanta roba secondo me.
È un modo per dire che andranno avanti 2 anni con decine di dlc modello battlefield o destiny?