Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung, prime immagini ufficiose del nuovo activity tracker SM-R150 (Gear Fit 2)

17 Gennaio 2016 28

Con in nuovi Galaxy S7, al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung potrebbe presentare anche una nuovo activity tracker. Le prime informazioni su questo SM-R150, nome in codice Triathlon, sono trapelate nei mesi scorsi ma oggi, grazie al sito Tizen Cafè, arrivano anche alcune immagine ufficiose di questo device che potrebbe essere chiamato Gear Fit 2.

A differenza della prima generazione, il Gear Fit 2 sarebbe sostanzialmente un Gear S2 sempre con display circolare è ghiera girevole, ma con ancora più funzionalità dedicate al fitness. In particolare, ci potrebbe essere l’integrazione del nuovo Bio Processor che Samsung ha già integrato in un prototipo mostrato al CES 2016. Al momento, non ci sono altre informazioni.

Samsung SM-R150

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Siller Francesco

I samsung quanto costano scusa ?!?

io sono nappo

16 gb non espandibili a 779 euro, oppure 889 per la versione che ha 64 gb non espandibili ed è sicuramente più usabile a livello umano.
senza contare la versione plus con schermo più grande che parte da 889 con 16 gb non espandibili, per arrivare a 999 euro nella versione che è umanamente usabile, roba da tagliarsi le vene.

stuck_788

ho avuto gear fit 1, hanno impiegato troppo a rilasciare il successore... se poi sara' rotondo come un orologio allora no... preferisco il formato smartband, motivo per cui ho preso quella nuova di Microsoft all'uscita

Siller Francesco

Scusami ma mi spieghi i prezzi folli di Apple che gli altri non hanno... I top di gamma costano tutti molto quindi...

ste

Si ma con un catalogo prodotti e tipologia che è grande 1000 volte quello di apple, samsung mica fa solo smartphone e tablet

Boots Boot

"la pubblicità la fanno gli utenti stessi"
Guarda il reparto smartphone di un qualsiasi centro commerciale: su dieci device, sette sono samsung. E sei di quei device sono mezze ciofeche superprezzate.

Alex4nder

Potresti anche aver ragione ma l'impressione che ho io è diversa, è vero ha alzato un po troppo i prezzi ma è da poco che si è buttata veramente sulla fascia alta e sta pagando gli "errori di gioventù".

Resto cmq in finestra a vedere cosa succede.

io sono nappo

tutto il contrario, huawei è sull'orlo del collasso, si è spinta così avanti, ha fatto così tante vendite, ha aumentato così tanto i prezzi, che sarà l'azienda nel campo della telefonia che farà il calo più rapido di qualsiasi altra.
ottimi prodotti ma che non sfiorano la concorrenza, ne sull'hardware ne sul software, hanno venduto quel che hanno potuto, ma ormai la gente ha capito, huawei collasserà presto.

Alex4nder

Samsung investe nell'hardware perchè produce anche per alcuni suoi competitor, ma ha capito anche la forza di Apple e sta cercando di fare lo stesso (ed in parte le è riuscito).

Un altro esempio è Huawei (come anni fa HTC), da produttore ora è diventato un brand che si sta facendo conoscere, secondo me sarà il nuovo colosso dei prossimo anni che sorpasserà Samsung.

Ardral

Spero che sia compatibile anche per andare a nuotare, l'unico smart che permette attualmente di eseguire il tracking di bici, corsa e nuoto resta il garmin vivo active...questo potrebbe essere una valida alternativa.

Gp914k

Guarda io l'ho installata per curiosità, oltre ad essere abbastanza lenta, è praticamente impossibile usarla decentemente senza innervosirsi xD

M4nder

Bha il pulsante "elimina" è minuscolo,praticamente impossibile da premere xD

Gp914k

Non sono riuscito a fare una foto del mio, ma questa (F5) che c'è il play store fa più o meno capire la situazione :D
P.s. anche se sulla foto sembrano enormi, è esattamente il contrario :'D

Desmond Hume

Ho stato io a scrivere l articolo cit

Desmond Hume

Beh sarà divertente vedere samsung rendere ancora meno appetitoso gearS2 (che di per se fa metà delle cose di un gearS) e farsi concorrenza interna.
il gear fit aveva forse come difetto principale la compatibilità piena solo con i samsung se riescono a migliorarlo lasciandone inalterata l autonomia decente (rispetto ad uno smartwatch ) ben venga

Desmond Hume

Infatti per il resto ci pensano i fanb0y a colmare il gap col proselitismo...

M4nder

Appunto,usare una calcolatrice su un display del genere è pressochè impossibile (dove erano le cifre da premere?),fatto sta che come idea non era male,per assurdo assomigliava ad una xiaomi mi band con display...

io sono nappo

lol, ma che c'entra apple, apple ha un sistema operativo suo, samsung no.
i wp a quest'ora potrebbero essere tranquillamente preferibili agli android se dall'inizio fossero stati supportati a dovere, con un hardware pari passo con quello degli android e avessero avuto le funzioni e le personalizzazioni disponibili oggi, che un android aveva grazie ad un cavol0 di launcher disponibile al download 3 anni fa.
sono scelte, scelte sbagliate e scelte giuste che si fanno.
apple si è creata da sola il suo impero, ed esisterà sempre, anche con i prezzi folli da manicomio che ha.
blackberry è passata ad android ora quando doveva farlo 3 anni fa, e vedi cosa ci hanno perso.
stessa cosa pure nokia.
la miglior pubblicità è quella fatta dagli utenti, poco importa se il prodotto ha la memoria non espandibile e la batteria non removibile, queste sono cose che possono essere importanti per me, o per te, ma non per la massa.
se tu dai alla massa un prodotto che ti carica i giochi più velocemente, col massimo dell'hw disponibile, più potente di tutti gli altri prodotti, che fa più punticini degli altri sui benchmark, che fa foto migliori, che ha buoni materiali allora non devi preoccuparti della pubblicità, perchè chi lo acquisterà farà da pubblicità stessa.
la pubblicità non serve a nulla se il tuo prodotto ha punti carenti rispetto agli altri, anche se questi punti possono essere solo fumo negli occhi a volte.

Gp914k

in realtà si possono installare app dal play store, ad esempio c'era un app calcolatrice o una per fare dello schermo "una torcia", purtroppo però con uno schermo così piccolo non si può fare molto, per questo la maggior parte delle app sono pressoché inutili...

Steve

beh mi vuoi quindi dire che il successo di apple sta nell'hardware? la pubblicità la fa l'utente, ok, ma l'hardware non è tutto se no gli iphone avrebbero la quota di wp

io sono nappo

a dire il vero samsung ha capito tutto il contrario, cioè che bisogna investire nell'hardware, ed ha fatto bene.
la pubblicità la fanno gli utenti stessi, se il prodotto è superiore agli altri, e questa è la miglior pubblicità.

CAIO MARI

Samsung investe 3/4x rispetto ad Apple in pubblicità

Alex4nder

Non è che gli altri restano a vedere...

Samsung ha capito che per vendere deve investire tantissimo in pubblicità come fa Apple, finchè non lo capiscono anche gli altri produttori sarà dura per loro.

io sono nappo

certo che samsung sta sfondando proprio in tutti i campi, non me lo sarei mai aspettato anche sugli indossabili.....davvero bello.

Alex4nder

Il Gear Fit di prima generazione aveva un prezzo abbastanza contenuto, non credo che questo con display circolare possa avere lo stesso prezzo, secondo me sarebbe stato meglio mantenere il form factor del modello precedente ed adatto a chi fa sport.

fatic92

"il Gear Fit 2 sarebbe sostanzialmente un Gear S2 sempre con display circolare è ghiera girevole." C'è un errore in questa frase ;)

M4nder

Il primo gear fit non era malaccio (ora lo trovi in vendita anche a 50 euro),l'unico problema era l'autonomia (una settimana non ce la facevi,mi pare massimo 3/4 giorni)ma per il resto era un buon connubio tra smartwatch e smartband (non era possibile installare altre app se non erro)

scarmau

Se ha il bluetooth e riceve notifiche può essere un'alternativa ad uno smartwhatch

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO