Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche per l'operatore francese Bouygues Telecom Windows 10 Mobile arriverà la prossima settimana

15 Gennaio 2016 37

Qualche giorno fa abbiamo visto come Swisscom avesse indicato il 19 gennaio, martedì prossimo, come il giorno X per l'inizio della distribuzione dell'update a Windows 10 Mobile sui dispositivi "nativi Windows Phone". Oggi arriva l'operatore francese Bouygues Telecom a farle eco, che non cita un giorno preciso ma indica, rispondendo alla domanda di un utente via Twitter, un generico "settimana prossima". Naturalmente la dichiarazione si riserva un po' di spazio di manovra usando il condizionale, ma sembra che ormai ci siamo.

L'operatore elenca anche quali saranno i dispositivi interessati dall'update, in un tweet separato. I nomi sono quelli soliti (anche se non è chiaro se arriverà in contemporanea per tutti o meno):

Tutti telefoni alimentati dalle nuove generazioni di SoC Qualcomm Snapdragon, quelle che seguono il nuovo schema di nomenclatura 2xx / 4xx / 6xx / 8xx. Device con SoC più vecchi, come lo Snapdragon s4 di Lumia 920, non sono menzionati.


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruce Wayne

la insider non è più un test ma una fase di test prima della versione pubblica , in pratica c'è la versione di w10m identica a quella dei 950 e del 550. Io la uso su un distrutto 620( caduto 2 volte nell'acqua) e non noto nessun bug che ne compromette l'uso.

AlphAtomix

aspetto per il 625, sempre se non esce qualcosa che me lo faccia cambiare prima

Lolloso

le insider sono dei test, metti che dopo i test risulta che non possono essere risolti particolari bug w10m su certi modelli... potrebbero non rilasciare la definitiva

Lolloso

intendevo per quelli inclusi nella fatidica frase "tutti i lumia riceveranno Windows 10"

Lolloso

vogliono i soldi ?

Boronius

Quello abbiamo...

saetta

e il buon vecchio 925?

Canguro Col Casco

...e fai benissimo: terminale eccellente per quello che costa; mi sta dando solo grandi soddisfazioni. E non vedo l'ora di ricevere l'aggiornamento ufficiale a Windows 10 !

Heisenberg

aspetto per lumia 532..

Accatici

Anche secondo BipTel dalla prossima settimana iniziano i roll out.

Star

sì, già aggiornato di recente, anche tramite recovery tool.

Gabriele

Hai aggiornato il firmware? L'ultimo aggiornamento dovrebbe aver risolto questi problemi

Star

Ah ok, meno male....

iclaudio

ot : wikipedia compie 15 anni

GianlucaA

Credo che tutta la serie precedente e i terminali con 512mb di ram saranno aggiornati in seguito. Come si diceva già mesi fa.

iclaudio

"domanda stupida" a ecco

Giorgio

Meglio così, quando ci sarà uno svuotamagazzini dei lumia vecchi lo prenderò

Massimiliano

Non ha senso che facciano parte della lista.
Queste liste sono presentate dalle compagnie telefoniche e Microsoft ha annunciato da tempo che da w10 in poi i firmware saranno aggiornati da Microsoft stessa aggirando i carrier, quindi le compagnie non inseriranno i dispositivi x50 perché...non li aggiorneranno mai loro ma Microsoft stessa!
Non preoccuparti che anzi, se segui i canali specializzati, hanno già ricevuto diversi aggiornamenti pure loro (e ne riceveranno...)

Simone

quindi 520 e 630 non saranno aggiornati?

Lorenzo Rainiero

Preso in promozione direttamente da Microsoft, un 640lte dual sim che va una bellezza con Windows 10 build 10586.13067. Sono insider in "slow ring" e mi manca l'ultimo aggiornamento "fast ring" che lo porterebbe alla build 10586.36... Il firmware è rimasto quello vecchio trovato con Windows 8.1, ma ti posso assicurare che il sistema gira benone già adesso.

Star

Speriamo, anche perché all'inizio di gennaio il mio 950 XL si riavviava 4 volte in un giorno ( sempre con la build .29 ), poi per fortuna non lo faceva più e nemmeno tuttora......però per essere sicuri speriamo che aggiornino per bene la build in via ufficiale.

Gabriele

Dovrebbe aggiornarsi la build

Light

hanno già w10

Star

Domanda stupida: ma i terminali xx50, come i 950/ 950 XL e 550, non ricevono comunque l'aggiornamento ufficiale anche se non ci sono nella "lista"? Anche se sono nativi, dico dovrebbero quantomeno aggiornarli in via firmware o proprio cambiare la build....

marco

sono entrato nel programma insider quindi è già rinato anche perchè se no l'avrei dovuto rendere visto che proprio non funzionava

iclaudio

ma per ogni dichiarazione futuristica di un operatore ci facciamo una notizia? ....allora vediamo quanti operatori mancano? :D

M_90®

il supporto è di 36 mesi, è ovvio che dopo non ci saranno più aggiornamenti per certi modelli.

Lander

effettivamente potrebbe essere. tanto non ci sarà un Windows 11, o almeno così pare.. loro ti danno Windows 10 e così sarai sempre aggiornato.

Giorgio

Lo spero, sto aspettando di prendere il 640 proprio in base a come girerà quando sarà rilasciato ufficialmente.

marco

una cosa è avere dei bug un' altra è non poterlo quasi utilizzare. Ho duvuto scaricare una versione più recente col recovery tool dal pc perchè il wi fi non voleva proprio funzionare ma solo con l'ultima build sul fast ring è migliorato moltissimo

Bruce Wayne

già sono aggiornabili con la insider quindi si deve solo aspettare quello pubblico

Star

magari la settimana prossima rinasce.

Giorgio

Non esiste un os rilasciato che non abbia bug

pez123

http:// wmpoweruser .com/ windows-10-mobile-rolling-out-to-the-lumia-535-in-latin-america/

È iniziato il rollout.... hdbl0g sempre sul pezzo :)

marco

Appunto. La versione che era montanta sul 550 appena comprato era talmente instabile da risultare inutilizzabile

Lolloso

eppure io ho la strana sensazione che un giorno, Microsoft se ne uscirà che una serie di modelli Lumia non potranno essere aggiornati.

Giorgio

Beh ma che fretta c'è, meglio che esca senza bug, fatelo uscire a marzo dai...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO