Paragon: Epic Games conferma che il gioco non sarà un Pay to Win

15 Gennaio 2016 8

I responsabili di Epic Games hanno recentemente rivelato nuovi dettagli su Paragon, dichiarando che il titolo non sarà un Pay to Win.

Il gioco, previsto in uscita entro la fine del 2016 su PC e Playstation 4, sarà caratterizzato da un sistema di carte le quali potranno essere conquistate giocando. Al momento tuttavia non è chiaro in che modo i giocatori potranno conquistare le ambite carte.

Paragon si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo di conseguenza mancano ancora molti dettagli, i responsabili di Epic Games hanno solamente dichiarato che il gioco includerà al suo interno una moltitudine di carte e i giocatori utilizzandole miglioreranno sia le statistiche del proprio personaggio che la strategia della squadra.

Il nuovo titolo di casa Epic Games porterà i giocatori all'interno di un particolare MOBA caratterizzato da una visuale in terza persona e da match cross-platform, di conseguenza i giocatori di Playstation 4 potranno giocare con gli utenti PC e viceversa.

Attualmente su PC alcuni giocatori stanno già partecipando a delle fasi di test e il team di sviluppo ha recentemente dichiarato che presto anche i possessori di Playstation 4 potranno testare con mano l'atteso gioco.

Vi ricordiamo che la versione definitiva di Paragon è ancora sprovvista di una data precisa di debutto. Il nuovo MOBA di Epic Games sarà comunque rilasciato in versione Early Access tra qualche mese, precisamente in primavera, inoltre nel corso dell'estate il team di sviluppo rilascerà l'Open Beta, al fine di permetterà a tutti di testare con mano l'atteso gioco.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 729 euro oppure da Unieuro a 789 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KingROG97

Non lo era veramente, difatti ha fatto una brutta fine....

KingROG97

Non lo era veramente, difatti ha fatto la fine che ha fatto....

KingROG97

:'(

Inter Triplete

Sarà un Pay to Start.... ;)

Masterpol

sistema di pagamenti in un gioco???? per me scaffale!!!!

AlphAtomix

perchè chi è il fesso che direbbe il contrario?

TheFluxter

E giù tutti a stampare il bollettino ahahaha!

Squak9000

...ma sarà un Win to Pay!

Una volta terminato ti spara la cambiale in automatico

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato