
La gamma Neo di Samsung non è certamente quella che più viene pubblicizzata, vista e considerata ma, in linea generale, tutti i prodotti Neo da Note 3, passando per S3 e adesso con S5 Neo sono da considerare ottimi e sicuramente riusciti.
Non seguitissimo a livello di community, riescono comunque a soddisfare la esigenze anche di coloro che vogliono provare qualcosa di non ufficiale. Adesso anche per S5 Neo in versione Exynos (quello commercializzato in Italia), arriva il supporto ufficiale per la recovery modificata TWRP. Sarà quindi possibile installare, modificare e "sbloccare" il telefono con maggiore facilità.

Commenti
speriamo scenda a 250 ma ho dubbi..forse sui 270 ma non prima dell'estate..o prezzo fisso di 299...
e come hai risolto invece il problema ineretente ai vocali di wapp? si ti conviene portarlo in assistenza purtroppo la parte audio/mic del samsung ci soffre da anni io per disperazione passai ad htc anni fa perchè ogni samsung che comprava la prima cosa finiva in assistenza per la capsula audio o il microfono che davano problemi...
Si, anche io ho avuto all'inizio problemi con i vocali di WhatsApp, ma poi si è tutto risolto.
Però ho un problema da quando l'ho acquistato, ovvero che l'audio rimbomba tantissimo sulla scocca di dietro, ma confrontandomi con altre persone che hanno l'S5 Neo è solo un problema del mio, infatti lo devo portare in assiste :)
ma hai riscontrato anche tu i problemi relativi all'audio? molti hanno avuto problemi in vivavoce e nei vocali di whatsapp
Io l'ho già acquistato, e ti posso garantire che samsung ha fatto un bellissimo lavoro. L'autonomia, la fluidità e soprattutto la fotocamera, secondo me sono il punto forte di questo smartphone ;).
Eureka! Eccolo il mio prox device :-) a 250€ tra un po di tempo, spero, sarebbe ottimo