La recovery modificata TWRP arriva anche per Galaxy S5 Neo

15 Gennaio 2016 6

La gamma Neo di Samsung non è certamente quella che più viene pubblicizzata, vista e considerata ma, in linea generale, tutti i prodotti Neo da Note 3, passando per S3 e adesso con S5 Neo sono da considerare ottimi e sicuramente riusciti.

Non seguitissimo a livello di community, riescono comunque a soddisfare la esigenze anche di coloro che vogliono provare qualcosa di non ufficiale. Adesso anche per S5 Neo in versione Exynos (quello commercializzato in Italia), arriva il supporto ufficiale per la recovery modificata TWRP. Sarà quindi possibile installare, modificare e "sbloccare" il telefono con maggiore facilità.

6.5 Hardware
6.6 Qualità Prezzo

Samsung Galaxy S5 Neo

Compara Avviso di prezzo
Samsung Galaxy S5 Neo è disponibile online da Amazon a 199 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 128 modelli migliori. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 01 dicembre 2020, ore 06:58)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fenix

speriamo scenda a 250 ma ho dubbi..forse sui 270 ma non prima dell'estate..o prezzo fisso di 299...

fenix

e come hai risolto invece il problema ineretente ai vocali di wapp? si ti conviene portarlo in assistenza purtroppo la parte audio/mic del samsung ci soffre da anni io per disperazione passai ad htc anni fa perchè ogni samsung che comprava la prima cosa finiva in assistenza per la capsula audio o il microfono che davano problemi...

Marco

Si, anche io ho avuto all'inizio problemi con i vocali di WhatsApp, ma poi si è tutto risolto.
Però ho un problema da quando l'ho acquistato, ovvero che l'audio rimbomba tantissimo sulla scocca di dietro, ma confrontandomi con altre persone che hanno l'S5 Neo è solo un problema del mio, infatti lo devo portare in assiste :)

fenix

ma hai riscontrato anche tu i problemi relativi all'audio? molti hanno avuto problemi in vivavoce e nei vocali di whatsapp

Marco

Io l'ho già acquistato, e ti posso garantire che samsung ha fatto un bellissimo lavoro. L'autonomia, la fluidità e soprattutto la fotocamera, secondo me sono il punto forte di questo smartphone ;).

Giulio Tempesta

Eureka! Eccolo il mio prox device :-) a 250€ tra un po di tempo, spero, sarebbe ottimo

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android