Apple rilascia iOS 9.3 beta 1.1 per gli sviluppatori

15 Gennaio 2016 14

A distanza di pochi giorni dall'arrivo della prima build, Apple ha rilasciato iOS 9.3 beta 1.1 includendo alcuni bug fix critici da implementare con una certa urgenza.

Secondo le note di rilascio, la build 13E5181f consente di risolvere i problemi d'installazione riscontrati su alcuni dispositivi con la prima beta, in molti casi si verificavano bootloop spontanei e blocchi d'avvio al logo Apple che ora non dovrebbero più presentarsi. L'aggiornamento risolve inoltre un problema con le applicazioni che usano la bussola su dispositivi senza coprocessore serie M.

iOS 9.3 ha introdotto feature inedite come la modalità Night Shift per la modifica della gamma cromatica del display, il contatore dati in Assistenza Wi-Fi, nuove azioni rapide e molto altro. Per tutti i dettagli sulle novità implementate, vi rimandiamo al nostro precedente approfondimento.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Phone2go a 699 euro oppure da Amazon a 839 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

bo sarà che il mio cell non lo do mai in mano a nessuno che non sia super fidato se no le foto se le vedono dalle mie di mani, comunque sia non credo sia così semplice come la volete fare, poi magari aspettano a tirar fuori questa opzione e il display stesso rileverà l'impronta (si mormora sugli oled) quindi quando cliccherai sull'app registrerà in quel momento stesso l'impronta e farà partire l'app ;)

fabrynet

Ho capito. Però magari voglio poter bloccare una determinata app ulteriormente. Che ne so ammetti che dai il cellulare in mano a qualcun altro per far vedere delle foto ma non vuoi che acceda anche in buona fede a whatsapp o a telegram.

Gabriel.Voyager

ma che senso ha?
se il telefono è bloccato è bloccato e quindi tutte le app sono inaccessibili, se è sbloccato sei tu ad averlo sbloccato con la tua impronta, quindi a che puffo serve che mi richieda l'impronta ad ogni cavolo di applicazione, sono io ad usarlo, perchè io l'ho sbloccato con la mia di impronta.

AllBlack

Naturalmente intendo le app di sistema,visto che le altre ne hanno già l'opportunità

AllBlack

Penso che questa beta sia soltanto un anticipazione di iOS 10 con sblocco Touch ID per tutte le app con file personali,e il multiutente su iPad,quest'ultima non mi gioverebbe moltissimo ma può essere sempre utile.

Zen90

Vero, non capisco perché non abilitano il Touch ID per tutte le app pre installate a cui può servire. Tipo per le foto sarebbe comodissimo.

fabrynet

facciamo una petizione ad Apple! :)

CAIO MARI

Vero inserirlo nel menù privacy

fabrynet

si è vero. potrebbero però rendere la funzione di blocco applicazione con touchID settabile dall'utente nelle impostazioni. sarebbe il massimo.

CAIO MARI

Sono già aperte, la mia app bancaria e Telegram possono essere bloccate con il Touch ID

CAIO MARI

Le foto più che altro, speriamo a giugno

fabrynet

Vero dato che c'è potrebbero aprire le Api agli sviluppatori..

Davide

E per aprire le app! E le cartelle! E le foto! :|

Squak9000

Io voglio l'impronta per le Note!!!!

iPhone 14, iPad e Mac ma non solo: il ricco 2022 di Apple secondo Bloomberg

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no