Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

2K Drive rimosso da App Store, stop ad aprile 2016 per le funzionalità online

15 Gennaio 2016 3

Come spiegato nella pagina di supporto ufficiale, il gioco 2K Drive è stato da poco rimosso da App Store, mentre tutte le caratteristiche online cesseranno di funzionare entro aprile 2016.

Unica nota positiva, l'utilizzo offline sarà possibile fintanto che il gioco resterà installato sui dispositivi, al contrario i dati d'accesso GameCenter e gli acquisti in-app saranno disabilitati il prossimo 12 febbraio. La chisura totale dei server è fissata per il 13 aprile 2016, fino a quella data sarà possibile spendere le monete acquisite/acquistate.

Dunque un futuro decisamente cupo per questo apprezzato titolo, Il publisher non fornisce spiegazioni sulle reali motivazioni che hanno portato a questa scelta.

Dopo la precedente rimozione di Bioshock dall'App Store, l'opinione degli utenti verso 2K è sempre meno positiva, resta ora da capire se i due giochi siano stati eliminati per problemi di compatibilità con le ultime versioni di iOS, magari in previsione di un eventuale rientro nel prossimo futuro, vi aggiorneremo nel caso emergano novità in tal senso.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PirupalV

Ma grazie al cielo, lo comprai due anni fa e chiedetti immediatamente il rimborso.

Orribile, grafica pessima e sopratutto un controllo delle auto inferiore ad un super Mario... Assurdo.

iclaudio

probabile che sia stata comprata da altre società quindi gli faranno un bel restailing e la rimettono in vendita

romeop

iOS continua a fare vittime, se è colpa del sistema operativo siamo a posto

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto