Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evento O-Fan a Roma il 22 gennaio per il lancio di Oppo F1

14 Gennaio 2016 10

Il nuovo smartphone dedicato ai selfie Oppo F1 si appresta a sbarcare in Europa dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 11 gennaio, e lo farà in grande stile in qualità di protagonista di una serie di eventi O-Fan organizzati dall’azienda cinese.

Il device, le cui vendite partiranno il prossimo 21 gennaio, sarà a disposizione degli appassionati già domani nel corso dell’O-Fan meetup di Londra, per poi arrivare in altre capitali europee nei giorni successivi.

In particolare, il tour europeo toccherà le città di Berlino (17 gennaio), Parigi (19 gennaio), Roma (22 gennaio) e Barcellona (20 febbraio, in occasione del Mobile World Congress). Durante gli eventi si potrà accedere gratuitamente ad un gustoso buffet offerto da Oppo e si avrà l’opportunità di conoscere lo staff di Oppo e di provare in anteprima il nuovo Oppo F1.

Per partecipare all’evento è necessario procedere con l’iscrizione sulla pagina di Eventbrite (qui il link per la tappa di Roma). Oppo invierà poi ai partecipanti una mail di conferma, necessaria per potere accedere al meetup.

Oppo F1

Per l’evento che si terrà a Roma, le mail di conferma verranno inviate ai partecipanti una settimana prima, ovvero il 15 gennaio.

Oppo F1 è stato realizzato con una lega ricoperta di sabbia di zirconio ed offre un display IPS da 5” HD 2.5D protetto da Corning Gorilla Glass 4 e con una densità di 294ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 616 a otto core Cortex-A53 da 1.7GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, supporto dual SIM, una fotocamera anteriore da 8MP con apertura f/2.0, una posteriore da 13MP con apertura f/2.2 e flash LED ed una batteria da 2500mAh.

Il sistema operativo è Android nella versione 5.1 Lollipop personalizzato tramite l’interfaccia ColorOS 2.1.

L’appuntamento con gli O-fans è dunque previsto per il prossimo 22 gennaio 2016 a Roma.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaiser

Drink e buffet... Siamo in due

fedefigo92

Anch'io ero fan e poi per fidelizzare la clientela mi hanno abbandonato alla 4.2

hammolo

Involtini e riso alla Cantonese per tutti

hammolo

Oppo ha dei fan?

Asamoah83

Ahahah altre cinesate

Gio_90

Tutto esaurito , il buffet gratuito ha ingolosito parecchi ahahhah

Simtopia23

Adesso si è allineata con gli altri cinesi.

Lorenzomx

Io che sono minorenne posso partecipare?

Baronz

Ah oppo.. Quella che aggiorna (in beta) i terminali dopo un anno dall' uscita della nuova versione android

Simtopia23

Andrò all'evento solo per il buffet.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria