
09 Marzo 2016
Durante la finalissima della Gears of War ESL Pro League, avvenuta ieri sera, Rod Fergusson è stato il protagonista di un panel in cui i responsabili di Microsoft hanno ufficialmente confermato che l'atteso Gears of War 4 vedrà il suo debutto in anticipo rispetto al periodo annunciato precedentemente.
Il quarto capitolo della celebre serie sarà infatti rilasciato nel periodo autunnale, di conseguenza Gears of War 4 uscirà tra settembre ed ottobre. Inizialmente il lancio del gioco, come annunciato durante l'E3 2015, era previsto nel corso delle vacanze di Natale del 2016.
Vi ricordiamo inoltre che, come dichiarato alcuni giorni fa, i possessori della Gears of War Ultimate Edition, potranno comunque testare l'atteso titolo già in primavera grazie al rilascio di una versione beta.
Nel corso della diretta streaming, i responsabili di Microsoft hanno inoltre voluto sottolineare che il bundle con Xbox One e Gears of War Ultimate Edition ha ottenuto un ottimo successo, vendendo oltre le aspettative. Attualmente il quarto capitolo della serie è ancora avvolto nel mistero. I dettagli su ciò che i giocatori troveranno in Gears 4 sono veramente pochi, tuttavia siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane arriveranno nuove informazioni.
Commenti