
05 Settembre 2017
Navigando tra i meandri del portale SteamDB è possibile leggere alcune indiscrezioni riguardanti la possibilità di vedere Everybody's Gone to the Rapture, di cui potete leggere la nostra recensione seguendo questo link, su PC. Come sicuramente ricorderete, il titolo è stato distribuito esclusivamente su Playstation 4 ma sembra che gli sviluppatori siano effettivamente alle prese con alcuni test legati alla piattaforma di Valve. Molto probabilmente sarà possibile contare sulla tanto apprezzata avventura anche su Steam.
Secondo la fonte, la versione PC di Everybody's Gone to the Rapture potrebbe vedere luce entro i prossimi due mesi, di conseguenza entro breve potremmo contare su un annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo. Ad oggi non è infatti possibile prendere per certo quanto appena riportato: il consiglio è, come al solito, quello di prendere il tutto alla stregua di un mero rumor.
Siamo certi che diversi videogiocatori sarebbero davvero felici di affrontare Everybody's Gone to the Rapture sul proprio PC. Durante la fase di recensione siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle varie feature e soluzioni pensate per l'occasione, di conseguenza la speranza è quella di vedere davvero Everybody's Gone to the Rapture apparire su Steam. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
meglio tardi che mai :)
Il pc si dimostra sempre più "game centrico" :D e tra poco noi pc gamers ci becchiamo se pur molto con ritardo, dragon's dogma dark arisen :)
infatti sono gli stessi produttori di dear esther..
Ma l'immagina sopra è quella di dear esther..c'è anche il fantasma..
o almeno di assomiglia tanto..