Final Fantasy XIII: spot di Louis Vuitton con Lightning come testimonial

10 Gennaio 2016 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come anticipato alcune settimane fa, i responsabili della nota casa di moda Louis Vuitton scelsero Lightning, protagonista di Final Fantasy XIII, come testimonial della collezione primavera estate 2016 (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link).

Da alcune ore è effettivamente possibile vedere le spot nella sua interezza. Siamo al cospetto di un video in cui è possibile notare la bella eroina dai capelli rosa in pose plastiche, il tutto impreziosito dalla presenza di diversi capi di abbigliamento e ninnoli vari indossati ovviamente dalla stessa Lightning.

I boss di Louis Vuitton hanno quindi voluto sottolineare le motivazioni che li hanno spinti nella scelta della guerriera di Final Fantasy XIII.

"Il suo nome è Lightning e viaggia attraverso mondi fantastici alla ricerca della sorella. Lighting spinge la concezione di eroina ancor più in profondità, è stato quindi naturale per il marchio Louis Vuitton esplorare le infinite possibilità che il mondo virtuale offre, scegliendo così questo fantastico personaggio per incarnare l'essenza dell'eroina stessa. Oggi Lightning, protagonista di una delle serie di videogiochi più amate di sempre e in grado di ispirare più di 100 milioni di giocatori nel mondo, ha accettato di diventare una testimonial nella galassia di Louis Vuitton".

Siamo sicuramente al cospetto di un esperimento molto interessante. Ci chiediamo effettivamente se potrà essere o meno ripetuto in futuro. Sinceramente un dopobarba consigliato da Kratos potrebbe essere davvero ben accetto: dopo le celebrità del mondo della moda toccherà a quelle virtuali? Fateci sapere nei commenti quale personaggio dei videogiochi vorreste vedere come testimonial e di quale prodotto: Super Mario, in virtù delle sue origini italiane, farà lo spot di Stonex?


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

What ??

Nax

Ma non é che per caso sei San Pistacchio? Il sommo fondatore di nonciclopedia? Se si allora mi inchino ai tuoi piedi

Elia

Massì mettiamoci anche crash bandicoot che sponsorizza il frontline :')

Pistacchio

Gli ho mangiati anche a pranzo, sono di bocca buona, mangio tutto, anche te ;)

Artorias

buoni? che cazz?? xD

Imperium

In realtà è un cavolo :3

Enrico Maria Dal Compare

WHAT. THE. FUCK.

Pistacchio

Buoni !!!!

Repox Ray

Vista la battuta l'articolista ha fatto bene a celarsi dietro a un nick...
Non so se rischia di più da quei 4 gatti di Stonex o dai milioni di fan dell'eroe Nintendo indignati per l'accostamento ad un prodotto di dubbia fama

Giammy

Anche se ci vuole poco ad essere migliori di Paris, alla fine ha solo la faccia da t...ehm...insomma non ha nemmeno una curva dove dovrebbe essere!

Drak69

Turbonerdata assurda

StriderWhite

Beh, mille volte meglio Lightning che Paris Hilton... :P

Andhaka

D'altronde in Giappone hanno un ologramma che fa i concerti, non vedo cosa ci sia di strano in Lightning che fa la pubblicità di una borsa. :D

Cheers

giaan89

.....non azzeccano niente......

Squak9000

...trovo questi broccoletti molto più interessanti!

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello