
15 Gennaio 2016
Per celebrare l'inizio del nuovo anno, Microsoft ha annunciato il debutto di due nuovi bundle dedicati ovviamente a Xbox One.
Il primo bundle ha come protagonista indiscusso il noto Rainbow Six Siege. La confezione includerà infatti al suo interno un copia del nuovo sparatutto di casa Ubisoft e una console Xbox One di colore nero dotata di un hard disk da 1 Terabyte. Il tutto viene impreziosito dai codici per scaricare Tom Clancy's Rainbow Six Vegas e Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, entrambi i titoli possono essere affrontati sull'attuale console di Microsoft grazie alla retro-compatibilità.
Il bundle dedicato a Xbox One e Rainbow Six Siege è già disponibile negli Stati Uniti al prezzo di circa 400 dollari mentre, secondo quanto riportato sulle pagine di Amazon, nel nostro Paese il bundle sarà disponibile a partire dal 18 gennaio al costo di 399.99 euro.
Il secondo bundle dal nome "Name your Game", oltre a contenere un Xbox One da 500GB permette ai giocatori di scegliere uno dei seguenti quattro giochi: Forza Motorsport 6, Rise of the Tomb Raider, Gears of War: Ultimate Edition e Rare Replay. La speciale confezione sarà disponibile a partire dal giorno 12 gennaio.
Commenti
o se devo usare tanta fantasia (e magari lo facessero davvero) potrebbe essere una nuova apu per far girare anche windows 10 desktop
niente di strano si tratta di revision per consumare meno, scaldare meno e rendere tutto il sistema piu piccolo e anche meno costoso.. ovviamente non possono sognarsi di aumentare la potenza. o meglio.. possono, ma i giochi sarebbero e devono poi basarsi ugualmente sulla versione meno potente eventuale
e apu è un modo carino di dire cpu e gpu
Magari mi sbilancio un po', ma se AMD ha ottimizzato l'APU, magari riescono a fare una versione della ONE semplicemente più piccola, senza perdere potenza.
forse per la versione con la quale vogliono far concorrenza all'apple tv!...
ma avete sentito rumor Microsoft ed AMD starebbero lavorando segretamente ad una nuova APU che racchiude cpu+gpu insieme per una versione di xbox one