
18 Gennaio 2017
06 Gennaio 2016 14
Apple ha rilasciato sia agli sviluppatori che agli iscritti al programma di beta testing pubblico la seconda beta di OS X 10.11.3 El Capitan a tre settimane dal rilascio della prima beta ed un mese dopo il rilascio pubblico di OS X 10.11.2.
La nuova versione beta può essere scaricata attraverso il Developer Center per sviluppatori o tramite Aggiornamento Software in Mac App Store. Gli iscritti al programma di beta pubblica possono scaricarla tramite Mac App Store.
Queste prime versioni beta di OS X 10.11.3 non hanno portato cambiamenti significativi il che lascia intendere che questa release sarà incentrata su correzioni di bug, miglioramenti della sicurezza e miglioramenti delle prestazioni. Aggiorneremo questo post in caso di particolari novità da segnalare.
Commenti
Uno speed test? Per controllare anche il Ping casomai?
prova a fare una passata di onyx su safari
i migliori per Mac sono Safari e Firefox . Io proverei ad aggiornare canale wifi .
Si noto una lentezza sull'apertura delle pagine, spesso anche nell'aprire un nuovo tab google ci mette qualche secondo. Ho provato in questa ora ad usare chrome e vedo delle differenze in prestazioni.
meglio ublock origin
concordo, su mac scalda e consuma un sacco!
Safari fa molto più cagare
Prova a cancellare i dati e la cronologia, o ad installare un ad block, poi riavvia il Mac
Ti dà quel problema di lentezza solo sul Mac?
Anche io preferisco safari a crome soprattutto sul macbook. Secondo te a cosa è dovuta questa lentezza? Ho provato in questi minuti crome e noto che è leggermente più reattivo.
Infatti, safari è molto più leggero e veloce
Secondo me su Mac non è il migliore.
Usa chrome, è il migliore
Prova ad utilizzare un altro browser... no?
ot: qualcuno sa dirmi come mai pur avendo 8,50 mbs in download la navigazione su safari mi sembra abbastanza lenta? Premetto che ho imac modello base del 2013 aggiornato all'ultima release di el capitan.