Platinum Games posticipa l'uscita di Scalebound, il titolo debutterà nel 2017

05 Gennaio 2016 2

Scalebound è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi da tutti i possessori di Xbox One tuttavia i videogiocatori dovranno attendere ancora diversi mesi prima di poter mettere le mani sul nuovo titolo di Platinum Games.

L'atteso gioco, presentato ufficialmente all'E3 2015, era previsto in uscita entro la fine di quest'anno ma i responsabili di Platinum Games hanno recentemente posticipato il debutto di Scalebound che sarà rilasciato, in esclusiva sulla console di Microsoft, nel 2017.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, i lavori sul gioco procedono molto bene nonostante ciò Scalebound è un progetto speciale e ambizioso e lo sviluppo richiede più tempo del previsto.

Scalebound porterà i giocatori all'interno di un RPG caratterizzato da una forte componetene cooperativa. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Drew, un ragazzo giovane e solitario, che si troverà nel pericoloso e affascinante mondo di Draconis. Nel corso del suo viaggio il nostro protagonista non sarà completamente solo infatti al suo fianco ci sarà Thuban, un drago dall'aspetto minaccioso.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire nuovi dettagli in merito all'atteso titolo, ricordandovi che Scalebound vedrà il suo debutto in esclusiva sulla console di Microsoft, Xbox One.

Vi sottolineiamo inoltre che secondo Masashi Inoue, il Marketing Manager della divisione Xbox Giapponese, il nuovo gioco di Platinum Games farà aumentare le vendite di Xbox One nel territorio del Sol Levante.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MR TORGUE

Mannaggia, ma rilasciate anche la versione PC!!

Sparda

Purtroppo si vedeva che il gioco era ancora molto acerbo oltre a evidenti problemi di framerate. La line up xbox quest'anno perde parecchio valore con questo rinvio.

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO