Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco le serie TV in arrivo in Italia nei prossimi mesi

05 Gennaio 2016 139

Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2016 si preannuncia un anno molto interessante, per gli amenti delle serie TV. Sono infatti molte le novità ed i ritorni previsti per i prossimi mesi. Tra le uscite più imminenti citiamo X-Files, che ritorna, a partire dal 26 Gennaio, su Fox, a 13 anni dalla fine della nona stagione regolare, con gli stessi protagonisti (David Duchovny e Gillian Anderson). Un'altra serie molto attesa è la quarta stagione di House of Cards, in arrivo il 4 Marzo sempre su Fox, in contemporanea con l'uscita su Netflix negli Stati Uniti. Il canale Sky trasmetterà anche la sesta stagione di Il Trono di Spade, atteso per Aprile.

A Gennaio arriveranno anche due serie fantasy: su Netflix esordirà Shadowhunters (13 Gennaio), mentre Sky Atlantic trasmetterà Shannara (15 Gennaio). Spazio anche per le produzioni italiane: su Rai 1 tornerà il commissario Montalbano (in primavera), su Rai 2 verranno trasmessi i nuovi episodi di Coliandro (dal 15 Gennaio), mentre su Sky Cinema arriveranno due nuovi episodi de I Delitti del BarLume (11 e 18 Gennaio). Tra Aprile o Maggio tornerà anche la serie Gomorra, su Sky Atlantic.

House of Cards

Il 15 Febbraio arriverà, sempre su Sky Atlantic, la serie Vinyl, ideata e prodotta da Terence Winter, Martin Scorsese e Mick Jagger. Il giorno dopo sarà la volta di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, disponibile in streaming su Netflix, con la prima e la seconda stagione. Bosch arriverà su Premium Crime dal 24 Febbraio, mentre il 26 si renderà disponibile, su Netflix, la serie Le amiche di mamma. Il primo Marzo andrà in onda Blindspot, su Italia 1, mentre il 3 Marzo debutterà in Italia una delle serie più apprezzate del 2015, Mr. Robot, in onda su Premium Stories. A completare le novità saranno Supergirl, in onda dal 2 Aprile su Premium Action, e The Catch, creata da Shonda Rhimes e trasmessa da Foxlife durante la prossima primavera.

The Big Bang Theory

Oltre alle serie inedite, sono in programmazione anche un nutrito numero di "ritorni": si inizia con la quinta stagione di Scandal, dall'11 Gennaio su Foxlife, seguita dalla seconda stagione de Le regole del delitto perfetto, in onda dal 20 Gennaio su Fox. Tra gli altri titoli in arrivo segnaliamo la nona stagione di The Big Bang Theory, dal 18 Gennaio su Joi, la nona stagione del Dr. Who, dal 7 Gennaio su Rai 4, la terza stagione di Sleepy Hollow, dal 18 Gennaio su Fox, la quinta stagione di C'era una volta, dal 29 Gennaio su Fox, la quinta stagione di Teen Wolf, dal 2 Febbraio su Fox, la nona stagione di Supernatural, dal 13 Febbraio su Premium Action, la seconda stagione di Gotham, dal 27 Gennaio su Premium Action, la terza stagione di The Blacklist, dall'8 Gennaio su Fox, la terza stagione di Vikings, dal 25 Gennaio su Rai 4, la quinta stagione di Suits, dal primo Febbraio su Premium Stories, la seconda stagione di The Flash, dall'11 Gennaio su Italia 1, ed infine le ultime stagioni di Hannibal (6 Gennaio su Premium Crime) e Downton Abbey (24 Gennaio su La5).


139

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

BB lenta?????
Cosa devono sentire le mie orecchie

gaelom

SPAZIALEEEEEE

enzo

confermato oggi, 18 marzo devil

enzo

confermato oggi, 18 marzo

Murdoc

beh non sai che ti perdi :D

ellios76

Breaking bad

Arnold D. Vici

Mr. Robot lento, banale, scontato dopo le prime 3 puntate ? La prima parte di stagione l'ho trovato fantastica, meno la seconda parte per i miei gusti.
Forse di serie lenta ti riferivi a Breaking Bad :)

ellios76

bella notizia! grazie :)

Simtopia23

c'è da stamani su Netflix.

Simtopia23

Hanno messo tutto Breaking Bad e Better Call Saul in un colpo solo.

Praticamente in un giorno hanno già superato tutta l'intera programmazione annuale di Mediaset e Infrizzy.

Tenetevi il Segreto e X Factor.

momentarybliss

sto gennaio non so più da che parte girarmi, serie tv tutti i giorni in pratica, e ho pure ancora quasi due stagioni di ray donovan su netflix, ma va bene così

Laevus

Per carità no, a me Amazon interessa per gli acquisti e mi va benissimo pagare 20€ l'anno per avere Amazon Prime e consegne in un giorno. Tutti gli altri servizi che Amazon vende in giro per il mondo sono perfettamente accessori, e sinceramente non pagherei mai 100€ all'anno per Prime come in USA/UK.

Pincha96

Per come la vedo io le uniche serie di qualità che ha sky sono quelle HBO che su netflix non vedremo mai e poi mai per il semplice fatto che HBO non le cederà mai i diritti.

Laevus

Infatti, Drive è uno dei miei film preferiti ma non lo consiglio generalmente a nessuno.

Pincha96

Non solo, è dal primo che inseriscono film di grande spessore

Gigiobis

EHI EHI EHI! la casalinga di Voghera ha l'esclusiva!
Quella di Belluno dovrà aspettare!

Astroturfer_pro

Netflix ha appena sfasciato il kulo a infinity.
Oggi hanno messo online Breaking Bad e Better Call Saul

Massimo Olivieri

ultra trash !

Seba

About Time visto, molto carino! Mi segno gli altri due, anche se Kung Fury mi ricordo che ci avevo buttato un occhio e sapeva molto da trashata...:-D

Neural

Yes!

Tizio Caio

Su italia uno??

Massimo Olivieri

metti in lista anche about the time e se non li hai visti ironsky e Kung Fury

Seba

Sembra interessante, messo in lista! ;-)

moro

ma outcast e 11.22.63??? Da nessuna parte? E intanto netflix ha messo breaking bad e better call Saul e non esco più XD

dariosky

Scusa scusa scusa e il segreto lo vogliamo dimenticare così?

Manuel Perri

Baaaaaaaaaaaaaaa, esoso

Manuel Perri

Come faccio? Durante il giorno lavoro, installo insegne luminose, dunque è un lavoro che non lascia spazi...
Cmq questa situazione dei strascichi li porta, sopratutto alla memoria; poi sono diventato epilettico grazie a questo fatto (così dicono i medici). Insomma degli scompensi li porta il fatto di dormire così poco.

IFrauzI

O quello o robe alla Beautiful, fai la tua scelta.

Cantiere navale

Better call Saul è appena arrivata fresca fresca su netflix

Marco

ah si non lo sapevo mi importa poco tanto ho sia sky sia netflix sia infinity...XD ci vorrebbero 10 vite per vedere tutto...

stefanoD

Tutte le produzioni italiane sono polizieschi. Alla fine il genere stanca...

Simtopia23

Su canale 5 le nuove puntate di "i segreti di Borgo Larici" e "il Bello delle donne 20"

Simtopia23

ha perso i diritti e li prenderà netflix anche sulla seconda stagione.

Antonio Novelli

molto lenta, almeno 3/4 di stagione

se aspetti robe come BB lascia perdere

Manuel Perri

Ecco dove l'avevo intravisto, ero sicuro di averlo visto da qualche parte ed era Infinity

Simone Frigato

Ooooooooh house of cards!

franky29

pregoh xD

Marco

domani mi riguardo tutte le stagioni di Dallas XD

Marco

la seconda stagione era su infinity ma l'hanno tolta ora; io non l'avevo vista dato che non avevo visto la prima...ora ho pure netflix e mi sono visto la prima stagione molto bella, imho la seconda stagione arriverà fra poco su netflix dato che fino a pochi mesi fa era su infinity...

Andreino

Guardate black mirror lezzi!

ferragno

grazieh

franky29

bravoh

Silvio C.

Ma come fai ad essere vigile e attento durante il giorno con tre ore di sonno? O_o

danygold

C'è solo la prima stagione purtroppo

ferragno

Dal 15 gennaio 2016 su Rai 2!!! non vedo l'ora!!!

ferragno

quasi tutte viste subita...

Manuel Perri

Praticamente nell'arco di 24 ore dormo 3 ore perché soffro di insonnia, sono anni che vado avanti così, sono stato anche nei centri specializzati dove ti fanno stare di notte in una stanza, ti attaccano elettrodi in testa e analizzano le onde celebrali (fase Rem inesistente)

Manuel Perri

Su netflix ci sono tutte le puntate

Body123

Non dormi? O dormi solo 3 ore a notte ? :O

Manuel Perri

La notte è lunga...
Per quanto mi riguarda arrivo a casa dal lavoro, soliti "obblighi " famigliari,ore 20 divano fino alle 7 del mattino tranne 3 ore di

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO