Kitty Kitchen, un casual puzzle che combina 2048 e Snake

29 Dicembre 2015 0


Kitty Kitchen è un nuovo gioco perfetto per quei momenti nella giornata in cui bisogna trovare qualcosa da fare che non sia leggere le etichette di detersivi e bagnoschiuma. È un casual puzzle, possiamo dire, che prende in prestito elementi sia dall'intramontabile classico Snake che dal tormentone del momento (facciamo di ieri) 2048, per formare un tipo di gameplay unico nel suo genere.

Il campo di gioco è analogo a quello di 2048, così come il sistema di movimento. Qui, però, dobbiamo dirigere tre gattini verso la pappa, tenendo conto degli ostacoli che si riposizionano ogni volta che compare un nuovo piatto. Non importa quale dei tre gatti arriva per primo al cibo, basta che lo faccia in fretta: il tempo a disposizione è poco, e se si usano troppe mosse il cibo andrà a male. Mangiandolo, perderemo tempo prezioso.


Lo scopo è resistere e segnare il maggior numero di punti possibile; i punteggi aumentano man mano che si progredisce, un po' in stile 2048. Le leaderboard globali permetteranno di tenere traccia dei propri record, ma per il resto è tutto qui: divertimento ben fatto, senza troppo impegno. Kitty Kitchen si gioca gratis, anche se ci sono molti banner pubblicitari a sorreggerlo. Niente acquisti in-app.

Eccovi il trailer e i link per il download:

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da IBS.it marketplace a 201 euro oppure da Coop online a 269 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale