Mass Effect Andromeda: BioWare dichiara che i lavori sul gioco procedono bene

29 Dicembre 2015 5

Il Development Director dell'attesissimo Mass Effect: Andromeda, Chris Wynn, ha recentemente annunciato di aver lasciato BioWare e di conseguenza ha abbandonato anche i lavori sul nuovo capitolo della celebre serie.

Ovviamente la notizia ha preoccupato non poco i fan di Mass Effect, in quanto Wynn ricopriva all'interno del team di sviluppo un ruolo gestionale decisamente importante. I responsabili di BioWare hanno tuttavia voluto tranquillizzare tutti i videogiocatori dichiarando apertamente che i lavori su Mass Effect: Andromeda procedono velocemente e senza problemi.

Chris era un ottimo membro del Team e noi vogliamo ringraziarlo per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. Lo sviluppo di Mass Effect Andromeda continua e sta procedendo a tutta velocità negli studi di Montreal, Edmonton e Austin.

L'atteso titolo è stato annunciato ufficialmente durante l'E3 2015 e dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2016, tuttavia le notizie su ciò che i giocatori troveranno in Mass Effect Andromeda sono ancora molto poche e i fan della serie non vedono l'ora di scoprire nuovi dettagli. Secondo alcune indiscrezioni trapelate a fine novembre, i giocatori, nel nuovo episodio, avranno la possibilità di avere al loro fianco due compagni di squadra: un Krogan e un umano, entrambi dotati di jetpack.

A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che nelle prossime settimane i responsabili di BioWare rivelino maggiori informazioni.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da eBay a 672 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ungarus

I compagni di squdra...il male di ogni gioco.
Temo il peggio per questa saga, Considerando che esce negl'anni odierni dove ogni sequel, ogni riesumazione di vecchie glorie, si è sempre rivelata un flop totale (e non mi riferisco solo all'ambito gaming), questo saga non può fare eccezione.
Creano un hype muostroso, spendono vagonate di soldi in campagne pubblicitarie con cartelloni sull'ISS e 30" di clip nel dormi-veglia e poi tirano fuori titolo beta, per nulla originali, blandi e scontati...Spero VIVAMENTE che mass effect sia un'eccezione della regola.

Inter Triplete

Non vedo l'ora che esca questo quarto capitolo. Anche se temo che senza Shepard non sia più la stessa cosa. Sempre che sia *veramente* senza Shepard... ;) (ogni riferimento al finale migliore del 3 è puramente voluto! :P)

AlphAtomix

era forse ancorato ad idee del passato?

Frankbel

Che razza di titolo... la vera notizia è che Chris Wynn ha lasciato Bioware.

M4nder

Basta che non facciate cappellate,per quanto mi riguarda potreste farlo uscire anche nel 2018

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato