
11 Settembre 2019
23 Dicembre 2015 13
Samsung SideSync, software che permette di virtualizzare il proprio smartphone direttamente nel computer in cui è installato permettendo di controllarlo con mouse e tastiera oltre che di trasferire dati da Android a Windows in modo semplice e intuitivo, è stato recentemente aggiornato per supportare la nuova distribuzione Android 6.0 e aumentare la velocità di trasferimento file tra smartphone già aggiornati e computer.
Un aggiornamento importante che non giunge per caso, ma che può essere letto come un segno, di un arrivo imminente di Android Marshmallow sui primi dispositivi appartenenti alla gamma Galaxy, pronti per essere aggiornati a partire dal primo trimestre del prossimo anno.
Una soluzione che è disponibile gratuitamente nel Samsung Apps e che può essere utilizzata solo con sistemi Windows e smartphone Android.
Commenti
Con cavo no, con WiFi dipende dall'uso.
Se lo usi per mirroring del display e giochi si per ricevere le notifiche sms/chiamate/fb/WhatsApp e rispondere alle notifiche non molta
Sbaglio o cunsuma parecchia batteria?
Programma favoloso, gira ad una velocità discretamente buona ed è perfettamente integrato con il cellulare!
Si è vero, ma lo hanno reso aperto per tutti i pc! Grazie al cielo è veramente ottimo
Scusate ma è compatibile sono con la serie Galaxy S o anche con altre? Perché sul mio Samsung Galaxy A3 mi dice che non è compatibile.
Grazie!
Ora lo provo sul mio PC, sembra interessante questo programma. Comunque io una volta sapevo che era solo per computer a marca Samsung,
È un software eccezionale, rimpiazza airdroid o pushbullet ed è integrato alla perfezione con il device
comodo, io lo uso sempre sidesync, ma continuum ti fa usare software pc però
L'importate è crederci
Altro che continum!!!
PS.: Il primo che dice: "non hai capito niente di continum", è un p1rl4
puo essere usato anche su mac, ho provato e funziona alla grande
È davvero buona come App, se la velocità dovesse ancora aumentare diventerà ottima
Ma manca ancora un annetto :D