Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nel Play Store libri e riviste per ingannare l'inverno appena iniziato

23 Dicembre 2015 4

L'inverno è ufficialmente iniziato e sebbene ancora le temperature siano piuttosto miti un po' in tutta Italia, il calendario ormai ha oltrepassato il 22 dicembre e siamo ufficialmente entrati nella stagione più fredda dell'anno. Un'occasione per rispolverare vecchi libri o magari tuffarsi in nuove avventure davanti ad una tazza di tè caldo e ad un fuoco acceso.

Sul Play Store troverete da alcuni giorni una serie di libri scontati a 99 centesimi di Euro che potrete scaricare sul vostro dispositivo. La selezione non è ampissima ma un paio di autori interessanti dovreste trovarli:

Se invece le riviste sono la vostra "specialità" potreste provare l'abbonamento a Gente, Donna Moderna o altri mensili di cucina con una spesa di 3€ per tre mesi.

In ogni caso, buona lettura.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chandler Bing

Mamma mia che libri di melma...

sir stica

Farsi abbandonare da un cane

Gigi

Voglio tutti i numeri :-D

Chis Maias

..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria