David Fincher e Charlize Theron starebbero lavorando alla serie Mindhunter per Netflix

23 Dicembre 2015 33

Netflix potrebbe presto annunciare una nuova serie potenzialmente interessante. Secondo numerose fonti, il regista e produttore David Fincher, già responsabile di House of Cards (ma ricordiamo anche film come Seven, The Social Network e L'amore bugiardo - Gone Girl), sarebbe al lavoro su Mindhunter, insieme a Charlize Theron. Il ruolo ricoperto da Fincher e Theron sarebbe quello di produttori esecutivi.

Mindhunter si basa sul libro "Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit" del 1996, scritto all''agente speciale John Douglas e da Mark Olshaker. Le vicende narrate avranno per protagonista lo stesso Douglas, durante la caccia a noti serial killer e ad altri criminali. I casi seguiti hanno permesso a Douglas di elaborare tecniche per la profilazione, rivelatesi poi preziose in molti casi. Le gesta di Douglas hanno già ispirato altri personaggi di fantasia (tra libri e serie TV), come Jack Crawford in "Il Silenzio degli Innocenti", Will Graham in "Hannibal" e Jason Gideon in "Criminal Minds".

Il progetto prevederebbe un doppio ruolo per Fincher, che dovrebbe anche dirigere alcuni episodi in prima persona. Secondo alcune fonti, Mindhunter sarebbe frutto di 6 anni di lavorazione. Inizialmente doveva essere HBO a detenere l'esclusiva sulla serie. Netflix non ha voluto commentare queste indiscrezioni, ma sembra che a mancare sia sostanzialmente solo l'annuncio ufficiale.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

dipende dalla tua velocità internet. lui si autoregola per evitare che si blocchi per il buffering, con supernetflix (o a quanto pare anche con Ctrl+Shift+Alt+S e Ctrl+Shift+Alt+D senza installarlo) puoi forzare una risoluzione e un bitrate, accettando di dover stare in pausa per un po' all'inizio

Francesco Gazzotti

Tutto quello che riesco a trovare è: inculatevi, con chrome non potete, passate ad edge. Solo che mi è difficile installare l'estensione hola su edge.. sarebbe più facile se riuscissi ad impostare la vpn/proxy indipendentemente dal browser..

Jam

si, n on ricordo esattamente il nome, ma esiste al 100%. Prova a cercarla via google.

Squak9000

La fine di BB è EPICA!

BreastInTheWorld

Stai vedendo le mie serie preferite, la prima, la seconda e soprattutto la quarta stagione di dexter sono bellissime, dopo purtroppo dexter va in calando non come BB che parte in sordina e poi finisce alla grande.....

LeChuck

Confermo, me la sto gustando e godo come un riccio a vedere Bruce Campbell tornare a vestire i panni di un Ash imbolsito ma sempre sprizzante il vecchio fascino oltre al suo humour nero sempre pronto in qualunque situazione. Un piccolo gioiellino di questa stagione televisiva!

Francesco Gazzotti

Non succede niente.. e c'è un sacco di roba in più, provare per credere..

al404

non succede nulla se vedono che un po' sei in italia e un po' in usa?
il catalogo americano confine molte serie?

Francesco Gazzotti

Per quello intendi il 1080p vero?

Francesco Gazzotti

No, Netflix va a 1080p 5800 solo su Edge e Safari, negli altri browser massimo 720p con 3000 di bitrate..

Francesco Gazzotti

Super Netflix è inutile, quello che fa lo puoi fare premendo Ctrl+Shift+Alt+S e Ctrl+Shift+Alt+D anche senza installarlo.. dimmi te

Hybris

netflix su chrome non è in 1080p?

ciccio35

gli effetti da due lire erano il punto forte della casa e l'armata delle tenebre, tant'è che il primo episodio di ash vs evil dead pare il quarto capitolo uscito direttamente da quegli anni lì

ciccio35

su edge non so aiutarti, ma con l'estensione per chrome super netflix puoi decidere tu manualmente risoluzione e bitrate, oltre a farci tante altre cose. ne avevano parlato anche qui su hdblog, cerca un attimo con google e vedrai che risolvi

Jam

c'è un estensione per chrome anche per quello.

Francesco Gazzotti

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei vedere il catalogo americano di Netflix su Edge con una VPN, ma non so come fare.. ora lo guardo da chrome con l'estensione hola, ma vorrei vederlo in 1080p..

CAIO MARI

Molto bene, speriamo arrivi presto

pez123

Lettera a Netflix
Cara netflix quest anno e l'anno scorso sono uscite molte serie carine che vorrei venissero trasmesse pure in Italia possibilmente in tempi umani. Perché non miglioriamo questo catalogo con tante belle serie di qualità che non sono in mano a sky (che avendo le serie HBO starà comunque sopra a te)?
Mediaset é inutile che la conto perché a parte serie Crime,TBBT e serie dell'anteguerra non ci punta proprio.
P.S. Cara Netflix vorrei anche + serie Tv come Sense8 e meno copiarelle di Amazon (chi segue le serie Tv sa a cosa mi riferisco).
Buon Natale.
Un tuo ammiratore deluso.

Bigeagle

se sei interessato al mondo marvel, ti consiglio vivamente daredevil e jessica jones.

pez123

Come dice Chase (uno dein più grandi del 21• secolo): Una seriale quello che deve dire lo dice durante la serie non con il finale :)

Squak9000

Staputtana je stabbene!

SalvaJu29ro

L'ho visto gia ma è bastardissima sta cosa

pez123

Va prima in coma però.
Dexter stacca solo la spina.

pez123

Far conoscere il finale di Dexter al mitico squak é un onere e un onore :)

Simtopia23

Mediaset risponde con i Cesaroni.

Squak9000

Ahahhahahahah me piace!

talme94

Non guardo dexter ma c'è un girone dell'inferno anche per la gente come te

Squak9000

Vedremo anche quello.... ;-)

StriderWhite

Se hai visto "La Casa" e "L'armata delle tenebre" ti consiglio (ma consiglio un pò a tutti) di vedere "Ash vs Evil Dead"!

VinnieNicolosi

Ahahahahahahah

pez123

Alla fine Dexter cambia la vita e la sorella muore.

Giuliano

Ottima notizia, almeno sulla carta :)

Squak9000

non vado molto pazzo per le serie TV... ma qualcuna ti coinvolge in maniera particolare.
Ho visto BreakingBad e ora sto vedendo Dexter... molto interessanti!

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

Samsung Eco Mode sui TV 8K: vi spieghiamo cos’è e come funziona

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar